Episode 2.06 - Hard-Hearted Hannah - "L'infiltrata"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pimky~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 15/12/2009, 11:53)
    CITAZIONE (Titania @ 15/12/2009, 10:30)
    Pink, lo sa lo sa, non l'ha ancora vista ma lo sa.................
    Credo che l'implosione la vedremo dopo la sua visione..............
    Aiutoooooooooooooooooo

    vedo che mi conosci bene......
    oggi la sentiro'.....e poi.......
    :37.gif: :37.gif:

    io sto ancora male da ieri sera!! :37.gif:
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    No no no noooo!!! :44.gif: :37.gif: :37.gif: :37.gif: e chissà quante altre "meraviglie" di traduzione...
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 15/12/2009, 12:14)
    No no no noooo!!! :44.gif: :37.gif: :37.gif: :37.gif: e chissà quante altre "meraviglie" di traduzione...

    già...chissà...... :50.gif:
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    cavolacci ieri sera ero fuori e non l'ho vista...la traduzione e' peggiorata alla grande?????fatemi capire
     
    .
  5. Pink Lady@
     
    .

    User deleted



    ma sì. facciamoci del male!!! Sere oltre al baby, a memoria ti segnalo "Hugo è roba mia". Invece di "Hugo è mio." Però però...sai che alla fin fine ci può stare come traduzione? I vampiri hanno un gran disprezzo per gli umani, e li considerano oggetti per sfogarsi sessualmente e soprattutto riserve ambulanti di cibo...anche Bill, che (in TB) è il vampiro che sembra aver ritrovato più di altri la sua parte umana, alla fine che fa con Sookie? Ci va a letto, e questo va bene, perchè sennò la coppia scoppia, ma alla fine beve sempre da lei...i vampiri non ne possono fare a meno, sono predatori. E gli umani le prede, per quanto "amati" da loro. Quindi la traduzione, per quanto non letterale, ha un significato condivisibile, almeno per me...
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    HUGO E' ROBA MIA.....non ho parole.....non ho parole...........
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooo troppo troppo..non vabene..maormai ci sono abituata...purtroppo questo episodio non l'ho visto stavollta ero fuori..vedo se posso recuperare sabato alla replica!!!!!ma mi sa che tanto non mi perdo nulla....parlo naturalmente della traduzione!!!!
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    OH SI COSI.....PICCOLO!!!!
    PICCOLO A ME??HO PIU' DI MILLE ANNI!
    NON TI STAI DIVERTENDO?
    NON E' PIU' EMOZIONANTE COME IN PASSATO
    DOVREI FARE FINTA DI NON VOLERLO??


    a parte che Eric in italiano resta antipatico, e molto, ma la frase di lui NOn è piu' emozionante come in passato e la rispsota di lei Dovrei far finta din non volerlo....non è legata da un filo logivo, lameno che lei no sia veggente e quidni legga le emozioni di Eric cosa di cui dubito....

    Fine del mio commento.....

    ps:notare che il gel a presa rapida di Billy resiste anche al ruzzolarsi fra il sangue con Lorena....l'avessero scoprto ad inizio stagione.....o_O
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 16/12/2009, 14:33)
    [color=orange][size=5]OH SI COSI.....PICCOLO!!!!
    .

    ps:notare che il gel a presa rapida di Billy resiste anche al ruzzolarsi fra il sangue con Lorena....l'avessero scoprto ad inizio stagione.....o_O

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :20.gif:
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah il gel a presa rapida???? oddio....ahahahahah
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    :P :03.gif:
     
    .
  12. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 16/12/2009, 14:33)
    ps:notare che il gel a presa rapida di Billy resiste anche al ruzzolarsi fra il sangue con Lorena....l'avessero scoprto ad inizio stagione.....o_O

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    assolutamente si, quella piastratura che fanno a Billuccio mio, povero, nun se pò vedè!... :13.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahhhaah fantastico....
     
    .
162 replies since 12/6/2009, 16:05   1690 views
  Share  
.