Episode 2.06 - Hard-Hearted Hannah - "L'infiltrata"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    e io non vedo l'ora di vederla appena escono i sottotitoli...cmq ho gia' capito un bel po....lo sapevo che era stato eric a chiamare lorena....che figlio di buona donna......scaltro come non mai....ahahahhah
     
    .
  2. Lallablood
     
    .

    User deleted


    Vista.... è stupendo il dialogo tra Eric e Lorena, finalmente eric esce un pò allo scoperto.... e la faccia di Jessica quando vede Hoyt.... che bellini che sono... purtroppo è sempre più suspane ogni puntata che passa... aiuto ragazze.... aspetto altri commenti per cominciare una discussione su questa puntata e su cosa ci aspetterà....
    SPOILER (click to view)
    cmq questo è un link dove si può trovare la puntata!http://www.zshare.net/video/632084838fc5644b/



    Edited by Monyka82 - 27/7/2009, 16:27
     
    .
  3. babelogue
     
    .

    User deleted


    non che sia la prima cosa che salta agli occhi della puntata ma...
    Bill canta. e pure bene direi!!!
    la canzone che canta è quella che da il titolo alla puntata e la trovo indicata: praticamente parla di Lorena! e ne fa una descrizione ...poco lusinghiera.
    qui sotto il testo (lungo: lo metto sotto spoiler)
    Hard-Hearted Hahhah
    SPOILER (click to view)
    In old Savannah, I said Savannah,
    The weather there is nice and warm!
    The climates of a Southern brand,
    But here's what I don't understand:
    They got a gal there, a pretty gal there,
    Who's colder than an Arctic storm,
    Got a heart just like a stone,
    Even ice men leave her alone!

    They call her Hard Hearted Hannah,
    The vamp of Savannah,
    The meanest gal in town;
    Leather is tough, but Hannah's heart is tougher,
    She's a gal who loves to see men suffer!
    To tease 'em, and thrill 'em, to torture and kill 'em,
    Is her delight, they say,
    I saw her at the seashore with a great big pan,
    There was Hannah pouring water on a drownding man!
    She's Hard Hearted Hannah, the vamp of Savannah, GA!

    They call her Hard Hearted Hannah,
    The vamp of Savannah,
    The meanest gal in town;
    Talk of your cold, refrigeratin' mamas,
    Brother, she's a polar bear's pajamas!
    To tease 'em, and thrill 'em, to torture and kill 'em,
    Is her delight, they say,
    An evening spent with Hannah sittin' on your knees,
    Is like travelin' through Alaska in your BVDs.
    She's Hard Hearted Hannah, the vamp of Savannah, GA!

    Can you imagine a woman as cold as Hannah
    She's got the right name, The vamp of Savannah
    Any time a woman can take a great big pan
    And start pouring water on a drownin' man
    She's hard hearted Hannah
    The Vamp of Savannah GA
    Ohh she's sweet as sour milk


    la scena anni '20 finisce in maniera orribile. the dark side of Bill. dark indeed.
    immagino abbia fatto indigestione e ci credo che tenti il "mainstreaming"
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sorriso tipo ebete...qsto è quello che c'è sul mio volto...
    1-ERIC BASTARD INSIDE...io ti adoroooo sempre piu'....lo sapevo che l'avevi chiamata tu Lorena e la frase "lui ha qlcs che io voglio??"...adoro chi sa quello che vuole e se lo prende con ogni mezzo...e tra l'altro gli piace che le tipe lo implorino o insultino....strepitoso...."Baby??I'm more than a 1000 years old..."
    2-Scena anni '20...ma che sopracciglia andavano a quei tempi??Ora Bill cantante non me l'aspettavo...credo di aver riso un'ora abbondante...meno male la moda è andata avanti e ha fatto progressi...
    3-Sam carino...troppo...al limite dell'ingenuo...mi piace proprio!!!anche s enon credo potro' piu' vedere un tavolo da biliardo con gli stessi occhi di prima...
    4-Tara...quella non è casa tua!!!!magari una telefonata a Sookie del tipo "Scua posso ospitare qcn per qlc giorno visto che è casa TUA?"
    5-Chi è il parrucchiere della famiglia Newlin??Edward mani di forbice per caso???
    6-Sookie...ma che ti eri scordata che saresti invecchiata o pensavi di essere Highlinder per caso??
    7-Hoyt sei un vero mitoooo!!!ma che cariniiiiiii
    9-Bill....e io che pensavo di aver visto abbastanza sangue....ma che tipino tranquillo eri....e cmq alla faccia dei baci alla francese!!!
    10-Pam...Pam...Pam...che classe...che umorismo...la doro!
    ps:cos'è la scena finale è un omaggio all'orgia Felliniana??

    the best for least.....LAFAYETTE CHE VEDE LA FACCIA DI ERIC AL POSTO DI ANDY....credo il piu' bel colpo di genio di Ball fino ad ora....ho dovuto stoppare perchè non riuscivo a smettere di ridere....Grande Alex....imitazione perfetta!!!

    Edited by Monyka82 - 27/7/2009, 18:55
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Eric:"Avevo pensato di prenotarti la stanza vicino alla loro , ma poi ho pensato che sarebbe stato un pochino esagerato..."
    Lorena:"Perchè sono qui Mister Northman?
    Eric:"Vogliamo la stessa cosa tu ed io...okey...Bill ha qlcs che io voglio ed è sulla mia strada...."

    Lorena:"La sua umana?"
    Eric:"No...è qlcs di piu' che umana.."
    Lo adoro sempre piu'...meno male che c'è lui ad animare un po' la situazione.....lui è già avanti...ha già capito mooolto di Sookie dall'ultima affermazione...

    Edited by Monyka82 - 27/7/2009, 20:06
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    non c'è niente da fare... le scene con Eric sono quelle che stanno tirando avanti questa stagione... :31.gif:
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahahahah devo ancora riprendermi oddiooooooooo!!!!!

    ok dai proverò a commentare.....giusto due o tre cosine...

    1-Eric figlio di una vichinga che non sei altro!!ahahahahahah ma era ovvio che l'avesse chiamata lui Lorena...sto volpone!

    2-uhm come si scalda Lory alla richiesta di Eric...tiè si vede che ti rode che Bill se la spassa con un'altra!!!il suo flashback...oh my god!!Bill che canta...e bene anche!!!!!lo amo!!!!e quella sua camminata al rallentatore??????e il modo in cui guarda...sono rimasta letteralmente senza fiato!!

    3-diavolo ma non è duro il tavolo da biliardo?????che maleeeeee

    4-alla spiegazione di "meet the sun" sembra che jason stia capendo in che guaio si sta cacciando....o forse no???? image

    5-Ahahahahahahah Sookie è proprio sveglia!!!come hai fatto a non pensare mai al tempo che per te passa??o forse Hugo lo ha detto apposta per metterle la pulce nell'orecchio.....quell'uomo puzza....puzza proprio...

    6-vedere lafayette che spennella le brioches...10 euro con mastercard....ascoltare tutti i blablabla di Andy...gratis con mastercard...vedere la faccia di eric sul corpo di bellfleur NON HA PREZZO....e la mastercard te la presta Terry dopo aver consolato Lafa!!ahahahahahah

    7-Hoyt mitico!!!!!!ribellati a mammina!!!hai tirato fuori le palle!!era ora!

    8-e per fortuna che sookie non doveva parlare ma tenere la bocca ben cucita...ah non mi stupisce che siano stati rinchiusi subito....non la volevano più sentir parlare... devo ancora capire come fanno steve e sarah a sapere chi è....ahahahahah

    8.OHMIOOODIOOOOOO!!!!!!!LA MIA SCENA PREFERITA!!!il secondo flashback...BILL MUCHO CALOR!!!!!dovrebbe essere sempre così....cacchio ho caldo....ho caldo....bagno di sangue...bacio alla super francese...passione alle stelle!!! dios meo svengo!!! image image image
    che schifo però Lorena sembra abbia la barba... image

    9-ma cosa cacchiarola è successo ad eggs che non ricorda???sono curiosa come una scimmia!!magari in quel luogo ameno c'è stata una delle tante orgie e uno dei tanti sacrifici umani!

    10-Pam con pettinatura anni 80...ganzissima!!!ahahahahah e fanno ritornare lafayette ai suoi traffici...ma chi li capisce sti vampiri a volte???

    11-Lorena se ti becco di nuovo sopra a William Compton ti trucido hai capito????ti faccio a pezzettini così piccoli che neppure le formiche li troveranno!!!!!!!!!!

    12-tanto per cambiare a casa di sookie c'è un'orgia...e poi...AVEVO RAGIONEEEE!!!!!!!!!!!daphne è più che coinvolta in tutta questa storia!!è la servetta di maryann...

    13-jessica e hoyt...finalmente insieme teneriiii io faccio il tifo per loro!!!!

    14-allora io proprio non capisco se Sarah c'è o ci fa....sa tutto riguardo a sookie...allora dovrebbe sapere che è la sorella di jason giusto??in più perchè va a raccontargli quello che ha in mente steve??boh è davvero una tipa strampalata...forse è davvero in astinenza da salsicce!ahahahahahah

    15-nooooo non uccidete Sam il cucciolo noooooo!


    e per fortuna che dovevano essere due o tre cosette.....

    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 27/7/2009, 20:13)
    non c'è niente da fare... le scene con Eric sono quelle che stanno tirando avanti questa stagione... :31.gif:

    io ho qualche dubbio su quest'affermazione!!!! :08.gif:
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    2 o 3 cosette proprio...ma giusto un paio tanto per far capire che la puntata ti è piaciuta.... :08.gif:
    Eric come i ha detto Titania è uno spin off di JC della Hamilton....un maledetto son of a bitch....e per qsto lo amoooooo!!!
     
    .
  9. vampirella82lu
     
    .

    User deleted


    Bill my gooood in qualunque modo è stupendo!!! Quando l'ho visto fare il baciamano e tutto il resto x poco mi dimentico di respirare e svengo!!!!

    E ancora nn ho visto l'episodio ma solo qualche foto in giro!!

    In camera mia è già appeso il calendario di True Blood del 2010...

    --------------------------------------------------------
    Quale triangolo mi piace di +? bho!!!!!....
    Jean Claude - Richard - Anita o ... Bill - Eric -Sookie? o Edward - Bella - Jacob? o Henry - Vichy - Mike?? già che ci sono Mike St John - Beth - Josef? <3 <3 <3 <3 <3

    Bill bite, suck & fxxx me! :D
    ---------------------------------------------------------------------------


    non ce la faccio + non vedo l'ora di vederla!!!!
     
    .
  10. fangtasia
     
    .

    User deleted


    Sti cavoli che puntata! =:-O
    Ma come??? Ma come me lo hanno fatto vedere Bill? Un mostro schifoso :((
    Ma quindi il maker può plagiare la sua 'creatura' fino a farla diventare qualcosa di irriconoscibile?? Buuu!

    E poi Daphne, mannaggia avevate ragione era in combutta con maryann per ...sacrificare Sam?

    E tutti gli altri? Una 'tragedia' dopo l'altra....meno male c'erano Jessica e Hoyt a risollevare un pò le sorti della faccenda.

    E poi Eric vuole Sookie, però fa venire quella pazza di Lorena per liberarsi di Bill... :49.gif: insomma potrebbe anche cercare di conquistarla in maniera più cavalleresca, no?

     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Sookie è esattamente quel tipo di ragazza che si fa concquistare dal fascino del potere che taaanto le disgusta...e su qsto Ball non ha toppato coi libri della Harris...piu' una cosa la respingi e piu' viene a te...e piu' ti affascina...anch se ammetterlo è maledettamente difficile.
    Eric è fuuuurbo....mooolto fuuurbo...se una cosa la vuole la ottiene, senza tanti giri di parole e senza troppe menate....
    Sookie Sookie la mia piccola succhiatrice di pallottole.... è la dimostrazione di qnt Eric ottenga quello che vuole e lei non fa nessuna resistenza....in fin dei conti è nato da una costola di JC della Hamilton secondo me...come Eva nacque da Adamo.... :08.gif: :08.gif:

    Il Maker puo' far fare tutto e dico tutto al proprio figlioccio...il suo potere non ha limite nei confronti di colui che ha creato...il rapporto fra Bill e Lorena pero' era voluto da entrambi all'epoca,c'era attrazione da entrambe le parti...poi credo Bill abbia capito di non volere essere solo un mostro ma esplorare il suo lato umano e provare ad integrarsi...

    ps:lui è Mister Dito Vikingo...oltre che Mister Happy..... :55.gif: :55.gif:
     
    .
  12. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirella82lu @ 27/7/2009, 23:23)
    In camera mia è già appeso il calendario di True Blood del 2010...

    SPOILER (click to view)
    Scusate ma vado un attimo OFF TOPIC: dove l'hai preso???? Io ho visto che per ora c'è solo su amazon




    Edited by Sognofobia***Tania*** - 28/7/2009, 08:48
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma come??? Ma come me lo hanno fatto vedere Bill? Un mostro schifoso :((
    Ma quindi il maker può plagiare la sua 'creatura' fino a farla diventare qualcosa di irriconoscibile?? Buuu!

    come schifoso??in realtà in quel periodo non si è comportato in maniera tanto diversa da come si comporterebbe anche Eric...è la natura del vampiro....poi Bill ha scoperto che poteva continuare ad essere un vampiro mantenendo un pò della sua umanità...ma all'epoca credeva fosse l'unico modo di vivere...Lorena non lo ha plagiato in quel senso...insomma si vedeva che quello che Bill faceva,lo faceva perchè lo voleva lui...e che caldo m'è venuto a vederlo così!!!!!
     
    .
  14. babelogue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fangtasia @ 28/7/2009, 01:22)
    Ma come??? Ma come me lo hanno fatto vedere Bill? Un mostro schifoso :((
    Ma quindi il maker può plagiare la sua 'creatura' fino a farla diventare qualcosa di irriconoscibile?? Buuu!

    era immaginabile che prima o poi vedessimo il lato oscuro dei vampiri: non potevano essere sempre affascinanti, belli buoni e gentili. all'inizio della serie abbiamo visto la crudeltà di Eric, adesso vediamo cos'ha combinato Bill in passato. Nei libri non si vede quasi mai, e del resto essendo narrati da Sookie o lei vede la loro cattiveria o qualcuno gliela racconta, che è poco probabile!

    Altro che "ho ucciso qualcuno all'inizio perchè non sapevo controllare la mia forza e perchè non sapevo quando mi sarei nutrito di nuovo" che è più o meno quel che ha detto Bill a Sookie durante la loro prima passeggiata.
    sono d'accordo con Monika: non è solo l'influenza del Maker: Bill ci mette del suo! è pur sempre un vampiro.
    e del resto, per quanto Bill sia stato scelto da Lorena perchè era leale e uomo d'onore, nessuno può guardare dentro "the heart of darkness" senza perdercisi dentro. Ma direi che Bill in qualche momento ha saputo cercare di uscirne. ed è quello che lo rende affascinante.

    p.s. ho letto che non solo Moyer ha cantato davvero la canzone Hard Hearted Hannah, ma il pianista che si vede prima del flash back è il compositore della serie: Nathan Barr (quello che ha scritto quella meravigliosa "musichetta" che si sente quando Bill e Sookie si.....scambiano effusioni.....)
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora ho visto proprio ieri sera finamente la puntata

    !1)non c'entra niente con<la puntata ma quoto monika per aver detto che e' anche mister dito vickingo e non solo mister happy.

    2)rientriamo in argomento....allora finalmente abbiamo la certezza che le disgrazie di sam non hanno mai fine...daphne e' la serva di maryann e lo ha condotto li per essere sacrificato....lo avevo capito io che maryann si vuole vendicare di sam per qualcosa o cmq sam rappresenta un capo espiatorio in un sacrificio...lo capiremo meglio in seguito....povero cucciolo...si prendono tutti giocodi lui....ball gli potevarendere piu'giustizia al cucciolone

    3)la cosa buona che tara e eggs si sono visti poco e cmq lui avendo riconosciuto quel posto ma non sapendo il perche' ha iniziato a capire che da maryann non ci e' finito per caso....orgie a non finire....povera casa di sookie....la casa allo sballo e lei rinchiusa nel sotteraneo della chiesa con hugooooo.....mamma quanto parla la tizia......cmq loro sapevano gia' tutto....mi domando chi sia la talpa.....vedremo

    4)un grande hoyt che manda a quel paese la madre e a a dalla s da jessica con i fiorellini...che tenerone....mi piaccionosempre piu'...meno male che loro alternano varie situazioni

    5)lafayette e'il personaggio che piu' mi dispiace al momento....e' vero....ha perso il suo brio...pam chelo assilla e anche andy.....le allucinazioni vanno alla grande...vedere eric sul viso di andy.....bisogna stare veramente ma veramente male

    6)la storia di bill e lorena non ha commenti....sono stati diciamo una sorta di bonny e clyde..e ne hanno fatto veramente dellebelle....certo fare sesso in mezzo al sangue....si vede che sono vampiri....lei gli e' affezzionata sentimentalmente e provochera' guai alla coppia sookie bill......ultimo eric.....che come al solito si vede sempre troppo poco...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....e'furbo come una volpe e chiamando lorena sapeva di giocare lecarte giuste.....ripeto....al momento la roba migliore si vede sempre troppo poco....

    CITAZIONE (PoppyWest @ 28/7/2009, 08:44)
    CITAZIONE (vampirella82lu @ 27/7/2009, 23:23)
    In camera mia è già appeso il calendario di True Blood del 2010...

    SPOILER (click to view)
    Scusate ma vado un attimo OFF TOPIC: dove l'hai preso???? Io ho visto che per ora c'è solo su amazon

    SPOILER (click to view)
    infatti scusate l'off topic...dove lo si puo' trovare il calendario??
     
    .
162 replies since 12/6/2009, 16:05   1690 views
  Share  
.