Episode 2.05 - Never Let Me Go-Non lasciarmi andare via

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lallablood
     
    .

    User deleted


    Ragazze che puntata....
    Quando Eric si confida mostra un pò della sua umanità repressa da un secolo, il suo passato poi vichingo mi affascina moltissimo....
    Hoyt e Jessica mi fanno morire sono veramente dolci chissà cosa combineranno!!!
    Poi la compagnia del sole è allucinante sono proprio malati spero che Jason si svegli un attimino....
    Ora devo cercare i video della prossima puntata!!!
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ma io son l'unica cretina che ha il torrent lentissimo??????non si scarica sta benedetta puntata!!!!!!!!!!!!!!la voglio vedere!!!come faccio?
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 20/7/2009, 14:40)
    ma io son l'unica cretina che ha il torrent lentissimo??????non si scarica sta benedetta puntata!!!!!!!!!!!!!!la voglio vedere!!!come faccio?

    SPOILER (click to view)
    guardala streaming...
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma in quale sito???ne conosco tre di siti streaming ma nessuno lo ha ancora disponibile questo episodio....mi puoi dare una dritta?perchè quelli che conosco io di siti caricheranno la puntata come minimo domani mattina
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    vai qui...
    SPOILER (click to view)
    http://www.yidio.com/show/true-blood
    ci sono vari link...tu scegli quello che più ti piace...stamattina erano solo 3 ed io ho scelto freetvshows mi sembra che si chiami...


    Edited by BlackLilium87 - 20/7/2009, 16:00
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    allora non solo la sola che è in palla e sta maledicendo il suo adsl!!!
     
    .
  7. GC_BloodSucker
     
    .

    User deleted


    Bella la frase di Eric-vikingo in punto di morte :31.gif: Allora anche da umano faceva strage di voi donne :31.gif:

    CHE RIDERE la scena di Sarah che fa il "bidet" a Jason :08.gif: "Dio vuole che tu riceva una ricompensa, lascia che ti ricompensi"... come direbbero a Palermo... BOTTANA! :08.gif:
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Che dire....Eric che anche in punto di morte pensa alle donne...... :08.gif: :08.gif:
    Jason mi pareva strano ancora non si fosse dato da fare...certo stavolta si sono dati da fare con lui, pero' il senso è quello.... :04.gif:
    Godric maker di Eric....vabbè....facciamo che lo accetto...certo pero' che è un pischello, ma uno almeno adulto no??? :05.gif:
    Sookie Sookie...mi sa che Bill avrà a breve una visitina inaspettata??? :P
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GC_BloodSucker @ 20/7/2009, 19:12)
    Bella la frase di Eric-vikingo in punto di morte :31.gif: Allora anche da umano faceva strage di voi donne :31.gif:

    CHE RIDERE la scena di Sarah che fa il "bidet" a Jason :08.gif: "Dio vuole che tu riceva una ricompensa, lascia che ti ricompensi"... come direbbero a Palermo... BOTTANA! :08.gif:

    non so chi dei due era più eccitato :08.gif: :08.gif:
    SPOILER (click to view)
    ma conterraneo mio sei? :31.gif:
     
    .
  10. Miss Marilux
     
    .

    User deleted


    finita appena adesso di vedere...molto bellaaaa....
    stupendo il ricordo di eric vichingo ... e stupenda la sua battuta sulle donne :08.gif:
    ma godric sembrava un bambino!mah...
    jason poraccio...nolente o volente sempre a letto con qualcuna va a finire :08.gif: comincia a farmi un po' pena...
    in questa puntata non mi e' piaciuto molto il terztto tara-maryanne-egg mmm....maryanne poi in versione nonna papera non e' per niente credibile...mah!vedremo per il futuro...
    su Bill no comment ç__ç
    e' tornata lorena...chiamate buffy per favore ç____ç

    attendo con ansia lunedi prossimo ç____ç

    CITAZIONE (GC_BloodSucker @ 20/7/2009, 19:12)
    BOTTANA! :08.gif:

    con un marito cosi le corna ci stanno tutte XD
    certo che scegliersi Jason pero'....insomma il ragazzo non brilla di intelligenza XDD
     
    .
  11. HiNA7
     
    .

    User deleted


    Ma quando escono i sottotitoli?? :(
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ci sono già i sottotitoli su www.subsfactory.it
    trovi tutto li....

    la puntata si è scaricata ma la guarderò per bene domani sera e commenterò perchè domani mattina levataccia alle 6.....uff!!!
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    solo una cosa...ma maryann che diavolo ci fa con i vestiti della nonna di sookie???ahahahahahah
     
    .
  14. HiNA7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 20/7/2009, 23:29)
    ci sono già i sottotitoli su www.subsfactory.it
    trovi tutto li....

    la puntata si è scaricata ma la guarderò per bene domani sera e commenterò perchè domani mattina levataccia alle 6.....uff!!!

    Oh, che bello :09.gif: !
     
    .
  15. GC_BloodSucker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 20/7/2009, 21:16)
    CITAZIONE (GC_BloodSucker @ 20/7/2009, 19:12)
    Bella la frase di Eric-vikingo in punto di morte :31.gif: Allora anche da umano faceva strage di voi donne :31.gif:

    CHE RIDERE la scena di Sarah che fa il "bidet" a Jason :08.gif: "Dio vuole che tu riceva una ricompensa, lascia che ti ricompensi"... come direbbero a Palermo... BOTTANA! :08.gif:

    non so chi dei due era più eccitato :08.gif: :08.gif:
    SPOILER (click to view)
    ma conterraneo mio sei? :31.gif:

    SPOILER (click to view)
    No, sono un polentone di nascita (Milano), con genitori terroni (pugliesi) :31.gif:
     
    .
82 replies since 12/6/2009, 16:04   1112 views
  Share  
.