Episode 2.04 - Shake and Fingerpop-Notte di Follia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 30/6/2009, 02:46)
    http://www.hbo.com/trueblood/season2/
    CLICCATE SU ERIC E POI SUL COLLARE CHE C'è SULLA SCRIVANIA E SULL'ASCIA...SUCCULENTI VIDEO/SPOILER...

    Avete visto questi video???? io non ci ho capito nulla.. chi mi da una mano ad interprerarli???????
     
    .
  2. babelogue
     
    .

    User deleted


    in quello che si apre cliccando sull'ascia si sente Eric che dice:

    "if one such as he can be taken by humans, then none of us is safe". (se uno come lui può essere preso dagli umani, allora nessuno di noi è al sicuro).

    Quel che dice Lafayette nel video che si apre cliccando sul collare...è un enigma riservato ai solutori più che abili. mo' ci riprovo...
    ma al di là di quel che dice la cosa secondo me sostanziale è che nel trailer si vedeva Eric che si presenta alla finestra di Lafayette e Lafayette non sembra volerlo far entrare...mentre qui Eric è seduto sul divano di Lafayette e lo sta facendo bere dal suo polso...
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    esatto....e tra l'altro sotto la scena con l'ascia si vede il passato di Eric che credo sia legato a Godric, si vede un Eric ferito o cmq giacere steso e un ragazzo che gli si avvicina, io penso sia Godric, ma potrei sbagliarmi, lo deduco visto che è il tema prinicpale della stagione ritrovarlo.
    per Lafayette...sembrava molto scena mistica, tipo ricordo, era molto annebbiata la scena...ma siamo sicuri non se la sia sognata Lafayette?cmq se beve cosi tranqui dal polso di Eric mi puo' andare bene (cioè non mi va bene per nulla a dire il vero...), magari ne farà il suo schiavo, in fondo i Vikinghi c eli avevano...
     
    .
  4. babelogue
     
    .

    User deleted


    altro colpo di genio di A.Ball: rendere Godric legato strettamente a qualcuno dei "nostri": così la ricerca diventa molto più interessante che non un semplice contratto
    SPOILER (click to view)
    per dare una mano al re del Texas per cercare un vampiro del quale non si dice poi granché.

    ovvio che la mia è pura speculazione, ma dover cercare qualcuno a cui Eric tiene così tanto rende più carica la ricerca, ma soprattutto ci racconta molto di Eric. Perfino Pam si è stupita che Eric facesse l'umile nel confrontarsi con cotanto antico vampiro.
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    forse lo hanno reso il suo maker Godric?
    oppure gli ha salvato la vita in passato facendogli bere il suo sangue?
    Alex in un'intervista disse che il legame fra Godric e Eric era molto forte...una cosa del genere forse la si dice per il proprio creatore....
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    esatto....e tra l'altro sotto la scena con l'ascia si vede il passato di Eric che credo sia legato a Godric, si vede un Eric ferito o cmq giacere steso e un ragazzo che gli si avvicina, io penso sia Godric, ma potrei sbagliarmi, lo deduco visto che è il tema prinicpale della stagione ritrovarlo.

    vero.....ad opgni modo in questa puntata eric
    SPOILER (click to view)
    condividerà con Bill un segreto del suo passato...e magari centra proprio godric...mah
     
    .
  7. ChibiKiwi
     
    .

    User deleted


    Uff, non vedo l'ora di guardare la puntata... Questa pausa non ci voleva ! >.<
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChibiKiwi @ 7/7/2009, 13:02)
    Uff, non vedo l'ora di guardare la puntata... Questa pausa non ci voleva ! >.<

    che ci vuoi fare?gli americani ci tengono alle loro festività.....bisogna festeggiare no??bahhhhhhhhh
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 2/7/2009, 16:27)
    CITAZIONE
    esatto....e tra l'altro sotto la scena con l'ascia si vede il passato di Eric che credo sia legato a Godric, si vede un Eric ferito o cmq giacere steso e un ragazzo che gli si avvicina, io penso sia Godric, ma potrei sbagliarmi, lo deduco visto che è il tema prinicpale della stagione ritrovarlo.

    vero.....ad opgni modo in questa puntata eric
    SPOILER (click to view)
    condividerà con Bill un segreto del suo passato...e magari centra proprio godric...mah

    si esatto, dovrebbe essere quello il segreto....nelal scena sul sito nascosta sotto l'ascia si vede proprio quel framemnto...io dico che è quello.
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    esatto....e tra l'altro sotto la scena con l'ascia si vede il passato di Eric che credo sia legato a Godric, si vede un Eric ferito o cmq giacere steso e un ragazzo che gli si avvicina, io penso sia Godric, ma potrei sbagliarmi, lo deduco visto che è il tema prinicpale della stagione ritrovarlo.

    secondo me è Godric, guardando queste immagini:
    SPOILER (click to view)
    imageAllan Hyde interpreta Godric...

    ed in questa foto
    image sembrerebbe proprio il ragazzo che si avvicina ad Eric mentre è steso per terra
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    si ma è lui, lo immaginavo e l'avevo letta questa deviazione televisiva di Ball che trovo carina, un po' del passato dei protagonisti ci sta bene, ho apprezzato molto anche quello di Sam!
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un po' del passato dei protagonisti ci sta bene, ho apprezzato molto anche quello di Sam!

    si è bello conoscere un pò del passato dei vari protagonisti...e a porposito di Sam...mi fai venire in mente una scena che m'ha fatto ridere....

    SPOILER (click to view)
    quando lui,diciasettenne si intrufola a casa di maryann...e lei lo becca...

    lei poi gli chiede "how old are you?"
    e lui risponde: "seventeen"

    mi son sbudellata perchè è una delle frasi più copiate e ironizzate di twilight...ahahahah
     
    .
  13. ChibiKiwi
     
    .

    User deleted


    Nel quarto episodio della seconda serie, Sookie, Bill e Jessica andranno a Dallas, alla ricerca del vampiro Godric, capo vampiro della sezione in Texas. Ma ci sarà una sorpresa ad attenderli già all’aereoporto. Nel corso dell’episodio, una grossa sorpresa scioccante attenderà Sookie nel motel dove risiedono… si parla di qualcosa che gocciola…

    Qualcosa che gocciola image Per voi di cosa si potrebbe trattare? ò_o
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    in che senso gocciola????quello che succede all'areoporto lo so per via dei libri....ma sta cosa del Motel mi sfugge?!
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ma che fine avrà fatto il cuore di Miss Janette? non so perchè ma secondo me ne sentiremo ancora parlare...
     
    .
174 replies since 12/6/2009, 16:02   2150 views
  Share  
.