Episode 2.03 - Scratches - Graffi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 28/6/2009, 16:08)
    allora ho letto....e sotto spoiler traduco e metto mie idee...
    SPOILER (click to view)
    In an upcoming episode [SPOILER ALERT], Lafayette ingests a lot of Eric’s blood. The homoeroticism in that moment was off the charts. Was that something you were conscious of while shooting it?
    ELLIS: I wasn’t. I know Alexander said that from his standpoint he thinks Eric is a little drawn to Lafayette. My intentions were that I was completely terrified of Eric and what he can do to me. As far as I know, I hated his guts. It’s funny what the camera picks up… Alan has been making jokes about me and Eric and what’s to come in the third season. I definitely think I’ll be one of his henchmen, but as far down the rabbit hole as that goes, I don’t know.

    oltre a confermare una terza stagione...wowo...
    Lafayette berrà il sangue di Eric, ma non si sa se per guarirlo e io credo di si, o per trasformarlo...l'omoeroticità sta nelal secna ma l'attore che fa Lafayette ha detto che non c'era ninete di omoerotico in quello, Lafayette doveva essere spaventato da Eric per quello che gli stava facendo, mentre Alex dal suo punto di vista pensa che infondo ad Eric Lafayette piaccia, che possa essergli utile io credo...Lo disse in un'intervista lo ricordo.
    ma la famosa scena omoerotica di cui tanto si parla è questa e non è sessuale: Lafayette che beve da Eric...il perchè non si sa..ma ci sarà prima della puntata 4....

    A però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :15.gif:
    Uffi, per fortuna è domenica, almeno domani mattina avrò già la puntata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Altrimenti rischio l'esplosione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :57.gif:




     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    cmq si parla di terza serie.... image
    un po' mi delude la cosa perchè L'eric dei libri non hai mai dato sangue a nessuno se non a Pam e Sookie, ma come si è smpre detto qsto è un telefilm e devo capire che è diverso...cmq mi piace molto qsta seconda stagione, adattamenti inclusi, per ora non mi hanno turbato...certo qnd vedro' sta scena chiudero' gli occhi...ci sta sia in questa puntata o al mx la prossima.
     
    .
  3. titania
     
    .

    User deleted


    Sono contenta per la terza stagione, ma dati gli ascolti è abbastanza scontato anche se siamo all'inizio!!!!
    Per la scena............................... Io tengo gli occhi aperti, anche perchè se anche nel libro non c'era, serve per fare emergere la promisquità di Eric, ch enon è assolutamente cela ta nei libri, anzi................

     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    cerchero' di tenerli aperti anche io...ma è Eric insomma.... :48.gif:
    Vabbè via, faro' l'adulta per una volta...... :53.gif:
    non vedo l'ora sia domani!!
     
    .
  5. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


    anch'io ormai sono abituata agli adattamenti-stravolgimenti da libri a telefilm-film, però questa cosa non riesco molto a digerirla, nemmeno se non avessi letto i libri...mi piace troppo Eric per vedermelo con lafayette, anche perchè lafayette è uno dalla bassa morale e che tradisce per pararsi il didietro e ad un Eric millenario non possono piacere persone così. io ora parlo del telefilm, non dei libri. finora mi è piaciuta di più questa stagione rispetto la prima, vedremo questa puntata (pure io chiuderò gli occhi per non vedere una scena!!!!) anche perchè voglio vedere che fine farà la famiglia di jessica che mi sta simpatica.
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    credo che Lafayette sarà molto "schiavo" agli ordini di Eric in un certo senso...credo che ad Eric lui sia utile con tutti gli agganci e appunto la bassa morale che ha...lo puo' usare per i suoi affari in molti modi e forse anche legati alla questione di dallas e del V.
    vedremo...a domani per commenti!!!
     
    .
  7. titania
     
    .

    User deleted


    A giusto la famiglia di Jessica, siamo talmente concentrati sulle "stravaganze" di Eric che me ne dimentico sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma non riresco veramente a capire che cosa potrà succedere in quella ha casa, ho talmente tante opzioni aperte riguardo a questo che non so decidermi, però credo che se li facesse fuori Sook non salirebbe mai in macchina con Bill, e credo che lui si sia arrabbaito per quello che ha fatto ovviamente e lei ovviamente si offende come al suo solito, ma la voce di Bill arrabbiato è esilarante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image

     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    anche io credo che la famiglia di Jessica non avrà conseguenze fisiche..credo veranno ammaliati pr scordarsi tutto, se non addirittura scordarsi di Jessica, altrimenti Sookie non entrerebbe mai con lui in macchina..seeeee....
     
    .
  9. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 28/6/2009, 19:08)
    anche io credo che la famiglia di Jessica non avrà conseguenze fisiche..credo veranno ammaliati pr scordarsi tutto, se non addirittura scordarsi di Jessica, altrimenti Sookie non entrerebbe mai con lui in macchina..seeeee....

    Non solo non entrerebbe in macchina, ma credo che sarebbe finita la serie.................... :43.gif:

     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io mi chiedo cosa mai combinerà Jason in questa puntata?!?!tremo al pensiero...sempre che ci sia, perchè dal trailwr sembra molto una puntata Sookie/Bill/Eric...e Lafayette forse... image
     
    .
  11. titania
     
    .

    User deleted


    Credo che dati gli avvenimenti che accadranno in questa puntata avrà veramente un ruolo marginale la sua storia stanotte!!!!
    Devono già accadere troppe cose senza metterci pure le sue..................
    Altrimenti ci sarebbe da scoppiare, credo che per lui sarà una puntata di stasi o poco più...............
    Chissà invece cosa accadrà a Tara?????????????
    Perchè a lei sì che per via di Maryann qualcosa capiterà..........................

     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    di sicuro le accadrà qlcs, ma non riesco ancora a capire cosa voglia da Tara o Eggs, perchè ci tenga che loro stiano a casa sua e che si frequentino...poi ovviamente dopo che Tara ha detto che Sookie le ha chiesto di andare a vivere insieme...mi pare ovvio che stasera a Sookie succeda qlcs di brutto...
    SPOILER (click to view)
    devo smetterla di pensare ai libri lo so, ma è piu' forte di me, non so come Ball giustificherà l'aggressione a Sookie stasera, ma so come sarebbe dovuta essere...vabbè via...devo trovare l'obbiettività!!
     
    .
  13. titania
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    La giustificherà mischiando la sua richiesta di convivenza con Tara e vedrai che vorrà un'offerta di qualche tipo da Eric, se così non fosse mi dispiacerebbe molto, ho sempre trovato l'idea dell'offerta assolutamente psicotica e levarla sarebbe una perdita per il telefilm, già nel primo mi hanno levato una scena che avrei pagato oro per vedere, anche se mi rendo conto che sarebbe stata un pò come dire.................... PESANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!




    Qui qualcosa c'è scritto http://ready2beat.com/entertainment/televi...ode-3-scratches

     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    aspetto domani per pronunciarmi anche se credo che Bill andrà da Eric solo epr chiedergli aiuto e basta, per salvarla, la parte dellofferta secondo me non ci sarà...ma domani lo sapro'!!!non vedo l'ora....
    ho letto l'articolo...Maryann inizia a farsi semrpe piu' pericolosa eh?
    e Jessica che incanta Hoyt??o dio poverino...che gli sucederà mai?!
     
    .
  15. titania
     
    .

    User deleted


    Già quello è rimbambito, poveretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
259 replies since 12/6/2009, 16:01   2818 views
  Share  
.