Episode 2.03 - Scratches - Graffi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rowky
     
    .

    User deleted


    Sicuramente i dialoghi nel terzo episodio sono molto meglio, ma manca ancora tutta la caratterizzazione dei personaggi.
    Il meraviglioso scambio di battute fra Eric e Sookie sul "mi disgusti" "forse imparerai ad apprezzarmi" "preferisco in cancro" è passato quasi in sordina all'interno del dialogo, mentre è il fulcro del loro rapporto in questa parte della storia... intonazioni pessime...

    Anche io mi sono vista solo le parti con Eric... il resto ho rinunciato a vederlo perchè non voglio farmi del male...
     
    .
  2. xElyx
     
    .

    User deleted


    :05.gif: che notte movimentata!
    Mi dispiace per Gianluca, sono stata sicuramente molto poco carina nel modo di esprimere il mio non apprezzamento nei confronti del suo doppiaggio di Eric Northman. Il fatto è che dopo aver seguito e amato la serie in originale c’era un po’ di attesa per vedere gli episodi in italiano e sono rimasta un delusa dal doppiaggio. Eric infatti come hanno già detto le altre ha una voce insinuante e maliziosa che purtroppo non riesce ad emergere nella versione italiana….sono convinta che Gianluca sia un bravissimo doppiatore, questo non lo metto in dubbio! Però non è ne il primo ne l’ultimo a subire critiche…ricordo bene le proteste dei fan nei confronti di Federica De Bortoli quando sostituì Miriam Catania nel doppiaggio di Rory Gilmore! Se devo essere sincera in quel frangente non era piaciuta nemmeno a me ma ciò non toglie che sia davvero brava e invece più “adatta” (passatemi il termine) per Sookie Stackhouse. Dipende dal personaggio molto spesso!
    Mi scuso del modo poco rispettoso di esprimere il mio parere perché immedesimandomi in Gianluca so che non deve essre affatto piacevole! Però ribadisco che non mi piace SU Eric Northman…de gustibus!
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    aggiunto il riassunto al primo post!
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    :09.gif:
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    de nada!dovere!
     
    .
259 replies since 12/6/2009, 16:01   2818 views
  Share  
.