Episode 2.03 - Scratches - Graffi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    cmq io devo ancora capite Tara e Eggs...........
     
    .
  2. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    Se andate nella pagina di Eric, Sookie, Sam e non mi ricordo più di chi, sul sito ufficiale di True Blood e cliccate sul collare che c'è appoggiato alla scrivania vedrete una sorpresa...
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 25/6/2009, 21:13)
    cmq io devo ancora capite Tara e Eggs...........

    io anche ma non c'è dubbio che stiano bene insieme...
     
    .
  4. Ruby^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 25/6/2009, 20:53)
    tra l'altro credo la foto sopra dove Eric trattiene Bill per una braccio sia perchè Bill voleva darle il suo sangue per guarirla,ma serve a poco visto che l'hanno avvelenata......ma è una mia congettura in attesa di vederla...

    Non so se è nel libro :32.gif: ma vi ricordo di fare attenzione a non mescolare le carte in questa sezione :26.gif:
    Magari entra qualcuno che non ha letto ancora i libri e gli si rovina la visione :26.gif:
    Ci sono gli spoiler :11.gif:

    Lo so, sono una rompiscatole :12.gif: ma non mi toglie dalla testa nessuno che il vecchio sito/forum è stato chiuso perchè troppa gente scriveva cose dove non doveva scriverle :16.gif:
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    tranquilla Ruby fai bene a ricordarlo...io parlo ovviamente di Tara e Eggs del telefilm... image
     
    .
  6. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Speriamo che raddrizzino un pò la figura del vikingo, che nei libri mi piace, nel telefilm finora no! se non altro per dare un pò di pepe alla storia d'amore tra Bill e Sookie! :43.gif:
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    vero pink lady@ eric nel telefilm è ancora un personaggio moscio diciamo......
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti mi auguro che una particina migliore nel film gli sia dato..ancora e' troppo sulle sue...incrociamo le dita
     
    .
  9. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


    io sono preoccupata di vedere che cosa faranno fare a lafayette con Eric...spero che non l'abbiano trasformato o se proprio l'hanno fatto, beh, che non lo facciano stare con Eric perchè non avrebbe proprio senso!!!! tara è una tipa complicata per cui non so se alla fine si metterà con Eggs, però sono curiosa di vedere in che altri modi Maryanne cercherà di far arrabbiare Sam! poveretto ormai dà fuori di teasta appena la vede!
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    alloraSam è sfigato...Candy Candy in confronto era una tipa baciata dalla fortuna!!oh, Sookie lo bacia..ma nulla....Tara "stanno insieme", ma lei lo scarica...Maryann non è nemmeno normale?!povero cucciolo di collie...
    Eric non credo abbia trasformato Lafayette...di certo si sono nutriti di lui, in fin dei conti se non ho capito male è la conseguenza al rifiuto di Bill di obbedire al suo Sceriffo che Lafayette viene leggermente prosciugato....non vorrei dire una cavolata...io credo che la parte omoerotica sarà nel passato con Godric, ma sono mie ipotesi dettate da un'intervista ad Alex in cui parlava del rapporto "forte" con Godric...
    non vedo l'ora sia domani....e spero si veda un po' piu' di umanità nel Vikingo...sulla simpatia non discuto...è fantastico.
     
    .
  11. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


    e che ho ieri stavo per leggere una cosa inquietante su lafayette ed Eric, così non l'ho fatto altrimenti avrei avuto gli incubi!!!!! però ho davvero paura che sconvolgano il magnifico Eric come personaggio!!! psero davvero che si veda lui più umano, in fondo il suo tingersi i capelli, il taglio, lui che va ad un mall... ma davvero spero che abbiano solo bevuto per torturare lafayette!!!!
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    cosa stavi per leggere e soprattutto dove???cosi la leggo io.... image
     
    .
  13. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    allora ho letto....e sotto spoiler traduco e metto mie idee...
    SPOILER (click to view)
    In an upcoming episode [SPOILER ALERT], Lafayette ingests a lot of Eric’s blood. The homoeroticism in that moment was off the charts. Was that something you were conscious of while shooting it?
    ELLIS: I wasn’t. I know Alexander said that from his standpoint he thinks Eric is a little drawn to Lafayette. My intentions were that I was completely terrified of Eric and what he can do to me. As far as I know, I hated his guts. It’s funny what the camera picks up… Alan has been making jokes about me and Eric and what’s to come in the third season. I definitely think I’ll be one of his henchmen, but as far down the rabbit hole as that goes, I don’t know.

    oltre a confermare una terza stagione...wowo...
    Lafayette berrà il sangue di Eric, ma non si sa se per guarirlo e io credo di si, o per trasformarlo...l'omoeroticità sta nelal secna ma l'attore che fa Lafayette ha detto che non c'era ninete di omoerotico in quello, Lafayette doveva essere spaventato da Eric per quello che gli stava facendo, mentre Alex dal suo punto di vista pensa che infondo ad Eric Lafayette piaccia, che possa essergli utile io credo...Lo disse in un'intervista lo ricordo.
    ma la famosa scena omoerotica di cui tanto si parla è questa e non è sessuale: Lafayette che beve da Eric...il perchè non si sa..ma ci sarà prima della puntata 4....
     
    .
  15. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


    aiuto, vedi..sarà in questa puntata..io non ho osato leggere per paura...e la paura è più o meno comprovata...
    SPOILER (click to view)
    non ha senso!!!!! lui non concede facilmente il suo "prezioso dono", solo a due persone lo ha dato! persone, non vampiri...
     
    .
259 replies since 12/6/2009, 16:01   2818 views
  Share  
.