Episode 2.02 - Keep This Party Going - Che la festa continui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PoppyWest @ 22/6/2009, 20:02)
    CITAZIONE
    i sottotitoli in italiano sono gia' disponibili?

    No...

    Dovrebbe mancare poco a quanto ho appena letto!!!!!

     
    .
  2. nillacobain
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    .
  3. titania
     
    .

    User deleted


    Ok ora i sottotitoli sono disponibili!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  4. titania
     
    .

    User deleted


    questa puntata è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Solo che oggi è lunedì ecocme ci arrivo io a lunedì prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    bella domanda......
    Cmq 2 cose della puntata perchè vorrei sapere che ne pensate:
    1-avete notato il modo in cui risponde Eric a lafayette qnd ordina a Chow( che tutto sembra tranne che asiatico ma bensi uno deo Spranos) di riportarlo sotto?qnd Lafayette dice "Ti ho dato tutto..." e Eric "Non mi hai dato niente!"...sembra uno sguardo compassionevole o casa??
    2-non avevo fatto mente locale....ma cavolo Jason è responsabile della scomparsa di un vampiro e ora Eric lo sa....si prevedono guai o ricatti?

    Edited by Monyka82 - 22/6/2009, 22:07
     
    .
  6. titania
     
    .

    User deleted


    Qui mi sa che abbiamo una serie di porte aperte che non finiscono più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La faccia della commessa comunque è impagabile, quanto la tremenda incazzatura di Bill con Sookie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Impagabile è il fascino di quella ch enoi conosciamo come menade, anche se nel telefilm non mi pare sia ancora atato chiarito cosa sia.........................
    Ma la parte più bella di tutta la puntata è la scenggiata dei capelli, con quello preoccupato della reazione di Pam, lei che glieli controlla al ritorno in ufficio, giuro che è surreale................
    E poi c'è il pianto della giovane Vampira, che non so per quale motivo ho ricondotto a tutti quei casi di statue di madonne sanguinanti, ed è stato veramente bizzarro, mi auguro di averci pensato solo io, che non sia un pensiero degli scenggiatori perchè sarebbero totalmente pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Qnd sono al Merlotte's e c'è Maryann hai notato che fra chi balla c'è una signora sui 45 anni che balla e ha gli occhi neri??nesl senso di neri stile possessione demoniaca...che sia opera di Maryann??
    La scena dei capelli vabbè...impareggiabile qnd Eric si giustifica con Pam e chiede a Lafayette di difenderlo!!!
    Cmq credo che Lafayette sarà una valida arma di scambio epr convincere Sookie ma soprattutto Bill per la qstione di dallas e credo che la colpa sia stata del rifiuto di Bill...la frase "pessima mossa, Bill" di Eric mi fa pensare a qsto e anche lo sguardo perso che ha Eric dopo che sta pensando se trasformare Lafayette o no...di certo ha avuto un'idea che vedremo poi...
    Cma Jason non è messo benissimo....se Sookie scopre cosa ha fatto con Amy e se incrocia la strada di Eric...anche se credo che un'altra vota il Vichingo potrebbe risparmiare il fratello epr scopi futuri....
     
    .
  8. titania
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Eric si tiene il fratello di Sookie come pallottola di riserva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E certo che ho notato quella con gli occhi demoniaci nel bar................... Sparemmo a vedere cosa salterà fuori, sicuramente Sookie paghrà in qualche modo l'offerta fatta a Tara di andare ad abitare con lei............................
    Sono veramente curiosa di sapere come si ridurrà Lafayette, e come Bill sarà costretto a capitolare!!!!!!!!!!!!
    Comunque negare qualcosa ad Eric mi sembra un azzardo troppo grosso, ma evidentemente lui nonci ha pensato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E poi Eric e Pam che parlano in svedese per on farsi capire soo stati impareggiabili, Pam è esttamente come me l'ero immaginata, FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    cmq Lafayette non dovrebbe diventare un vampiro...credo resterà cmq un asso nella manica di Eric e spero non ci sia troppa intimità fra loro perchè mi potrebbe venire un coccolone anche se è nota la bisessualità del Vichingo vista la sua età...Io mi concentrerei anche su Daphne...qualche strega dietro l'angolo??chi lo sa...

    sul sito di true-blood.net c'è la sezione spoiler che hanno aggirnato fino all'episodio 6...
    metto sotto spoiler...
    SPOILER (click to view)
    Episode 204: “Shake and Fingerpop”
    Debut: SUNDAY, JULY 12 (9:00-10:00 p.m. ET/PT)

    With Jessica (Deborah Ann Woll) in tow, Bill (Stephen Moyer) and Sookie (Anna Paquin) head to Dallas to carry out Eric’s (Alexander Skarsgård) vampire-reconnaissance mission – but a surprise awaits them at the airport. At the Light of Day Institute, Jason (Ryan Kwanten) falls victim to a practical joke, but has the last laugh when the Newlins anoint him for a higher calling. Maryann (Michelle Forbes) throws Tara (Rutina Wesley) a birthday party at Sookie’s, attracting much of Bon Temps to its Bacchanalian revelry. Sam (Sam Trammell) postpones his departure from town to attend the bash, connecting with Daphne (Ashley Jones) in the process. Having barely escaped Fangtasia, Lafayette (Nelsan Ellis) finds himself reluctantly pulled back into Eric’s orbit.

    Written by Alan Ball; directed by Michael Lehmann.

    Episode 205: “Never Let Me Go”
    Debut: SUNDAY, JULY 19 (9:00-10:00 p.m.)

    In Dallas, Sookie connects with one of her own, then joins Bill and Eric for a strategic summit at the lair of the missing vampire, Godric (Allan Hyde), attended by his lieutenants, Stan (Ed Quinn) and Isabel (Valerie Cruz). Meanwhile, Jason shows his mettle at a Light of Day boot camp, and is rewarded for his hard work with a gift from Sarah (Anna Camp). Rebuffed by Tara in her relocation efforts, Maryann decides to cast her spell on the staff of Merlotte’s, softening Tara up towards her new “family.” Eric shares a little-known secret about his past with Bill, and Sookie makes a decision that might solve the Godric mystery – or get her killed.

    Written by Nancy Oliver; directed by John Dahl.

    Episode 206: “Hard-Hearted Hannah”
    Debut: SUNDAY, JULY 26 (9:00-10:00 p.m.)

    Accompanied by Isabel’s human boyfriend Hugo (Christopher Gartin), Sookie embarks on a dangerous mission to locate Godric. Meanwhile, Bill is shocked when a vampire from his distant, more violent past resurfaces in Dallas. In Bon Temps, Daphne presses Sam to get comfortable in his own skin(s); Hoyt (Jim Parrack) continues his unlikely courtship of Jessica; Andy (Chris Bauer) interrogates Lafayette about his disappearance; and Tara and Eggs (Mehcad Brooks) take a detour while on a road trip. At the Light of Day camp, Jason faces difficult emotional and physical choices.

    Written by Brian Buckner; directed by Michael Lehmann.
     
    .
  10. titania
     
    .

    User deleted


    Ma allora alla fine tegno un filo pittosto logico con il libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    bene o male si e questo Ball lo aveva confermato...il succo del libro c'è...poi ovviament i cambiamenti sono solo qualcosa in piu' che puo' solamente migliorare lo show!!!
     
    .
  12. titania
     
    .

    User deleted


    Alla faccia dell Show!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io mi sto divertendo come una matta, e mi sa che se al serie proseguirà avremo la doccia!!!!!!!!!!!!!1




    Che strano ci faccio caso ora......................
    Manca l'episodio 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    adesso me la guardo pure io la puntata.....che belloooo!
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    l'episodio 2.03 è quello come nel libro, dell'attacco della menade e della cura al fangtasia...poi come andranno le dinamiche non lo so, mi pare di aver letto che il dottore nano Ludwig c'è...ma sai a giro si legge molto e Ball stesso ha ammesso di averne messi molti falsi a giro....
    Io adoro il personaggio di Eric, ma vista la piega dello show no so se mai avremo la doccia, francamente non credo, pero' di certo un avvicinamento fra i 2 credo ci sarà...anche perchè Ball sa cosa vogliono i fans ed un triangolo è sempre la soluzione migliore per accattivarsi l'audience e tenerlo sulle spine, no?
     
    .
  15. titania
     
    .

    User deleted


    Sicuramente, adesso aspetteremo, ma secondo me arriverà più di quello che ci aspettiamo!!!!!!!!!!!!!

     
    .
172 replies since 12/6/2009, 15:54   1976 views
  Share  
.