Episode 2.02 - Keep This Party Going - Che la festa continui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titania
     
    .

    User deleted


    Sto aspettando i sottoitoli per capire meglio..........................
    Ma mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La scena iniziale è uno spasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Con Eric che si preoccupa di avere i capelli sporchi di sangue, è ridotto in uno stato pietoso e lui si preoccupa di quello!!!!!
    ahahahahahahahahahahaha
    Comunque pare proprio che avrà un filgioccio, ma lo scopriremo definitivamente la prossima settimana!!!!!

     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io mi sto mettendo all'opera proprio ora....oddio qnt mi hai incuriosito!!!!La prissima puntata beh, si scopre davvero che fne ha fatto Lafayette, anche perchè l'ho visto dal trailer!!!
    appena finsico di vederla comemnto subito tutto!Eric resta sempre uno spasso per me non c'è nessuno che mi convincerà del contrario...preoccuparsi dei capelli in una situaziome del genere è a dir poco grandioso...ahahah :lol:
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    ancora ne subsfactory ne italiansub hannofatto i sottotitoli.... :cry:
     
    .
  4. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Vista velocemente la puntanta.. ora attendo i sottotitoli..

    n.b. Eric è grandioso..
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    inizio a guardarmela oraaaaaaa!!!ci risentiamo fra un po' per i commentiiii!!!! :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  6. Re Lear
     
    .

    User deleted


    Dai, bella puntata anche questa.
    Eric fenomenale, Sookie abbastanza ridicola e Jessica...tenera!
    Sam, invece, ha proprio tanta ma tanta paura =\
     
    .
  7. Ruby^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re Lear @ 22/6/2009, 16:31)
    Sam, invece, ha proprio tanta ma tanta paura =\

    Ecco, ora mi hai incuriosita!
    Ma prima aspetto di vedere la fine della prima stagione, poi vedrò di recuperare la seconda :D
    Comunque AMO gli spoiler LOL
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Una dell punata piu' interessanti e belle che ho visto fin'ora...non oso immaginare le altre...Ball sta facendo davevro un ottimo lavoro con i vari adattamenti, ovvio con modifiche belle grosse, ma vabbè.
    Sam è terrorizzato da Maryann che è veramente cattiva e riesce a cintrollarlo anche nelal sua forma animale...credo ne vedremo delle belle
    Sookie è andata di cervello portando Jessica a rivedere i sua, quando in realtà voleva solo vendicarsi di suo padre che l'aveva sempre maltrattata....Bill se la prende duramente con Sookie e lo vedremo nella terza puntata che credo sarà fedele al libro...
    Eric è meraviglioso...a parte i primi 10 minuti che è praticamente una aschera di sangue e chiede a Lafayette se gli si sono sporcati i capelli di sangue e qnd Lafayette dice "si c'è un po' di sangue" Eric risponde "Pam mi ucciderà..." :lol: :lol:
    La parte al negozio di vestiti con Bill e Eric e Bill che fa i complimenti a Eric per il suo nuovo look e vengono scambiati per 2 gay dalla commessa...Bill è stupito mentre Eric è divertito, e qsto è un altro segnale che qlcs di omoertico arriverà??ossio.
    Lafayette strepitoso, cerca la fuga, Ginger messa a guardia gli spara e che idea ha lui?farsi trasformare in vampiro e lavorare nel bar!La parte in cui cerca di convincere Eric che è un bravo ballerino e Eric gli sorride...senza parole....
    Si vede chiaramente che Eric mentre Lafayette gli chiedeva di trasformarlo ha avuto un'idea e credo sarà Lafayette la leva per convincere Sookie forse ad aiutarlo...si capiva che al Vichingo era venuta in mente un'idea....ma poi perchè lo dissanguano in 3?dovrebbe essere solo il tuo creatore....magari poi sarà solo Eric ha dargli il suo sangue...Lafayetet vampiro voglio godermelo proprio....speroi non "goda" troppo anche Eric della cosa...
    Cmq mi piace che lo stanno rendendo sempre piu' sarcastico e divertente eprchè Eric in teoria è cosi...
    Daphne la nuova cameriera non mi convince molto..-.vuoi che non abbia un segreto?lì ce l'hanno tutti a qnt pare!!!
     
    .
  9. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    Vista già due volte ma aspetto i sottotitoli per commentare come si deve...
    Intanto dico che Eric è un fenomeno!!!!! E' il miglioreeee!!!!!!!!
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    anche io aspetto i sotttitoli perchè certe frasi non riuscivo a prenderle...vista si e no quelle 3 volte!! :lol:
    Eric ragazzi...boh...ehm...mmm...FENOMENALE!!!!ti giuro la parte in cui chiede a Bill se gli piace il suo look e Bill gli ripsonde con un sorriso da camerata dicendogli che gli piace molto...ho riso un'ora...

    B:"Eric?"
    E:"it's the new me...do you like?"
    B"I do...very much"
    impareggiabili quei 2!!e ERric he se la ride dopo che li hanno scambiati per una coppia.... :lol: :lol:

    Anche qnd Eric fa a Bill

    Eric:"we made a deal your human an I. If I didn't' kill anyone she will work form me as often as I Like... and you remember this don't you?you were there..."...abbiamo fatto un accordo la tua umana ed io, se non avessi ucciso nessuno mi avrebbe aiutato ogni volta che volevo...e tu lo ricordi, eri lì."
    Bill si rifiuta e Eric" If I want her I can simply take her....Is NO your final answer?"....se la voglio posso semplicemente prendermela...è No la tua risposta finale?
    Bill:"yes. it is"..si lo è.
    Eric:"Poorly played Bill"...mossa sbagliata Bill/pessimo giocatore Bill

    PS:su un articolo inglese avanzano l'ipotesi che visto che i Vichinghi erano soliti avere schiavi...Lafayette possa servire a questo....

    Edited by Monyka82 - 22/6/2009, 18:48
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    QUESTA è LA RIPSOTA DELL'ATTORE CHE INTERPRETA LAFAYETTE SUL SUO DESTINO

    http://www.tvguide.com/News/True-Blood-Nel...aspx?rss=object

    posso solo dire e avanzo l'ipotesi che secondo me Lafayette si lavorerà col suo charme Eric ( e spero non fisicamente...)
    e non credo che diventerà un vampiro..almeno stando alle parole finali dell'attore....
     
    .
  12. titania
     
    .

    User deleted


    Monyka sei un gazzettino fantstico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    thank u.....mi piace condividere.... :wub:
     
    .
  14. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, i sottotitoli in italiano sono gia' disponibili?
     
    .
  15. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i sottotitoli in italiano sono gia' disponibili?

    No...
     
    .
172 replies since 12/6/2009, 15:54   1976 views
  Share  
.