Episode 2.01 - Nothing But the Blood - Sete di True Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaahhh quindi posso parlare apertamente!!!! :rolleyes:
     
    .
  2. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruby^ @ 13/6/2009, 22:39)
    Essendo nella sezione dedicata alla seconda stagione, è tutto uno spoiler perciò chi entra e legge SA benissimo cosa aspettarsi.
    Perciò spoilerate pure ;)
    ATTENZIONE però! Qui si parla SOLO del telefilm perciò postate SOLO cose che sapete accadranno nel telefilm! Non mescoliamo telefilm e libri! Sono due cose DIVERSE!

    Io Lorena questa frase di Rudy l'ho interpretata così, spero di non aver sbagliato. Comunque appena si collegherà ci darà o meno conferma. Credo che l'importante sia inserire qui solo quello che riguarda il telefilm e non libri o confronti libri/Telefilm, per quello c'è la sezione apposta.
     
    .
  3. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    -_- certo è difficile.. devo stare attenta!!! io ho letto i libri.. ma parlerò nella sezione adeguata...

    Grazie Paola....

     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    :wub: nel video che fanno vedere nel sito della 2 stagione ed un certo punto mi pare (traduzione estemporanea e credo non sbagliata) che bill dica a Sookie "Io non posso perderti! Io ti amo!" E lei risponde " Io ti amo!" occhi a cuoricino e brodo di giuggiole!
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    è questa puntata...sarebbe la prima volta che se lo dicono...sono gli ultimi 6 minuti di fuoco e fiamme...piu' fuoco direi..ahahh :wub:
    Che Eric si stia facendo la tinta per i capelli l'ho trovato MERAVIGLIOSO e in contrarsto con il personaggio e soprattutto con la situazione...lui scende in tranquillanza nello scantinato ancora tutto in tenuta parrucchiere...combatte e fa fuori un tizio e io deduco che dopo qsto ritornerà tranquillamente a finire il lavoro del parrucchiere...grandioso...io rido tutt'ora se ci penso!Da ridere anche Bill che fa la raccolta differenziata! :lol:
    Non vedo l'ora ci sia la prossimaaaaa!!!Eric col taglio corto è sempre bello per me..credo lo sarebbe anche con una bandana o una cuffia da bagno...o da doccia..buahuha!! :P :D :lol:
     
    .
  6. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    O con le cartine da meches!!!!! :P

    Una puntata a settimana trasmettono?
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sisi...ogni domenica sera negli USA alle 21......
     
    .
  8. Robbie
     
    .

    User deleted


    mi sto per rassegnare a non trovare niente di nuovo sulla prima puntata
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    no, dai che lo trovi...non arrenderti....
     
    .
  10. Robbie
     
    .

    User deleted


    mi arrendo...mi consolerò con i vai pezzettini
     
    .
  11. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Aspettavo questa puntata da giorni!!!
    I sottotitoli in italiano sono già disponibili su subsfactory.
    Ho amato questa puntata e concordo con molte di voi: gli ultimi 10 minuti sono i migliori.
    Visto che siamo nella sezione spoiler vi faccio un piccolo (?!) elenco delle cose che mi sono piaciute.

    - Il cadavere non è quello di Lafayette ma bensì quello della povera Miss Janette. Sono curiosa di sapere di ha l'ha uccisa, perchè le ha strappato il cuore dal petto e perchè ha nascosto il cadavere nella macchina di Andy?! Sono felice che Ball abbia deciso di non lasciar morire Lafayette, perchè adoro questo personaggio. Ora, dopo aver scoperto che Eric è coinvolto nel suo rapimento, ci chiediamo quale sarà il suo destino. Inoltre sono curiosa di sapere come reagirà a lungo termine la madre di Tara: cederà nuovamente all'alcol dopo aver saputo della morte di Miss Janette ( e dopo essere stata umiliata da Maryann?).

    - Mi è molto piaciuta la scena in cui Bill spiega a Jessica come comportarsi in casa Compton: a letto alle 4 a.m. e raccolta differenziata!! Mamma quanto è severo!! LOL

    - Stupenda l'espressione di Bill quando Jessica compare in cima alle scale coperta solo da un'asciugamano. Inutile dire che adoro Moyer. LOL ( Non pensate anche voi che sia dimagrito rispetto alla prima serie?!)

    - Sookie a Bill " Did you have sex with her ??(Jessica)". Bill e Jessica: " Nooo!!"
    Jessica: "Old". Bellissima la faccia di Bill quando si sente dire che è vecchio!

    -Sookie sembra ancora perseguitata dalla sfiga: prima scopre di Jessica (dopo 2 settimane), poi che Bill ha fatto fuori suo zio. Si reca a casa di Bill per chiedergli spiegazioni e confessargli che non è piu' sicura della loro relazione. Sembra che le cose tra loro stiano precipitando quando Bill con il cuore in mano confessa il proprio amore (leggere frase nella mia firma LOL). Penso che Pink Lady sia d'accordo con me sul fatto che questa sia la migliore scena della puntata ( dell'intera serie?! LOL).

    - Scena hot tra Bill e Sookie.... :D

    - Il personaggio di Maryann diventa sempre piu' interessante: vedremo cosa sta architettando alle spalle di Tara.

    - Quanto ho riso nel vedere Eric con la carta stagnola per le meches!!! Insuperabile Ball! Adoro lo stile di Bill anche nell'abbigliamento ma diamo a Cesare quello che è di Cesare: Eric fa il suo bel figurone con le flip flop e la cannottiera.

    Scusate il romanzo! LOL

    Edited by nillacobain - 16/6/2009, 23:49
     
    .
  12. chicchibu
     
    .

    User deleted


    il mio gentil maritozzo mi ha trovato il primo episodio con i sottotitoli!!!!!!!!!!!!

    :wub: :wub: non vedo l'ora qs sera di vedermelo!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. Robbie
     
    .

    User deleted


    il primo con della seconda stagione con i sottotitoli???
     
    .
  14. ile87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 16/6/2009, 13:22)
    Aspettavo questa puntata da giorni!!!
    I sottotitoli in italiano sono già disponibili su subsfactory.
    Ho amato questa puntata e concordo con molte di voi: gli ultimi 10 minuti sono i migliori.
    Visto che siamo nella sezione spoiler vi faccio un piccolo (?!) elenco delle cose che mi sono piaciute.

    - Il cadavere non è quello di Lafayette ma bensì quello della povera Miss Janette. Sono curiosa di sapere di ha l'ha uccisa, perchè le ha strappato il cuore dal petto e perchè ha nascosto il cadavere nella macchina di Andy?! Sono felice che Ball abbia deciso di non lasciar morire Lafayette, perchè adoro questo personaggio. Ora, dopo aver scoperto che Eric è coinvolto nel suo rapimento, ci chiediamo quale sarà il suo destino. Inoltre sono curiosa di sapere come reagirà a lungo termine la madre di Tara: cederà nuovamente l'alcol dopo aver saputo della morte di Miss Janette ( e dopo essere stata umiliata da Maryann?).

    - Mi è molto piaciuta la scena in cui Bill spiega a Jessica come comportarsi in casa Compton: a letto alle 4 a.m. e raccolta differenziata!! Mamma quanto è severo!! LOL

    - Stupenda l'espressione di Bill quando Jessica compare in cima alle scale coperta solo da un'asciugamano. Inutile dire che adoro Moyer. LOL ( Non pensate anche voi che sia dimagrito rispetto alla prima serie?!)

    - Sookie a Bill " Did you have sex with her ??(Jessica)". Bill e Jessica: " Nooo!!"
    Jessica: "Old". Bellissima la faccia di Bill quando si sente dire che è vecchio!

    -Sookie sembra ancora perseguitata dalla sfiga: prima scopre di Jessica (dopo 2 settimane), poi che Bill ha fatto fuori suo zio. Si reca a casa di Bill per chiedergli spiegazioni e confessargli che non è piu' sicura della loro relazione. Sembra che le cose tra loro stiano precipitando quando Bill con il cuore in mano confessa il proprio amore (leggere frase nella mia firma LOL). Penso che Pink Lady sia d'accordo con me sul fatto che questa sia la migliore scena della puntata ( dell'intera serie?! LOL).

    - Scena hot tra Bill e Sookie.... :D

    - Il personaggio di Maryann diventa sempre piu' interessante: vedremo cosa sta architettando alle spalle di Tara.

    - Quanto ho riso nel vedere Eric con la carta stagnola per le meches!!! Insuperabile Ball! Adoro lo stile di Bill anche nell'abbigliamento ma diamo a Cesare quello che è di Cesare: Eric fa il suo bel figurone con le flip flop e la cannottiera.

    Scusate il romanzo! LOL

    Parola per parola :lol:
     
    .
  15. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 16/6/2009, 13:22)
    Scusate il romanzo! LOL

    Devi farli più spesso questi romanzi ^_^ Ti ringrazio per aver riportato il dialogo tra Bill e Sookie, perchè il mio inglese è pessimo e io avevo capito il discorso solo a grandi linee... leggerlo così, nero su bianco è un'altra cosa.
     
    .
234 replies since 12/6/2009, 15:46   2540 views
  Share  
.