9. Dead And Gone - Morto e Spacciato

ATTENZIONE SPOILER!! - Ottobre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyazzurra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se quando beve troppo sangue da lui diventa diciamo più permissiva , il suo carattere potrebbe del tutto scomparire prima o poi? ed a eric e sookie nn penso vada bene..
    Io fossi in lei nn berrei più da lui (tranne ovviamente in casi particolari come quando stava mezza mezza dopo il rapimento e le servizie) xkè se è cosi vorrebbe dire nn avere + carattere...

    quoto pienamente ninfa...anche io preferisco Sookie quando davanti ad Erik tira fuori il suo caratterino, e sinceramente anche a me è dispiaciuto che l' abbia fatta passar liscia ad Erik...anche se so che si amano e tifo per loro...mi piacciono quando non se le mandano a dire !!!
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyazzurra @ 14/11/2010, 22:53) 
    CITAZIONE
    Se quando beve troppo sangue da lui diventa diciamo più permissiva , il suo carattere potrebbe del tutto scomparire prima o poi? ed a eric e sookie nn penso vada bene..
    Io fossi in lei nn berrei più da lui (tranne ovviamente in casi particolari come quando stava mezza mezza dopo il rapimento e le servizie) xkè se è cosi vorrebbe dire nn avere + carattere...

    quoto pienamente ninfa...anche io preferisco Sookie quando davanti ad Erik tira fuori il suo caratterino, e sinceramente anche a me è dispiaciuto che l' abbia fatta passar liscia ad Erik...anche se so che si amano e tifo per loro...mi piacciono quando non se le mandano a dire !!!

    Le colpe stanno a metà, lei avrebbe potuto vedere cosa c'era nel pugnale ma si fida ciecamente di Eric che non l'ha fatto e anche se avrebbe dovuto incavolarsi li sul momento Sookie capisce poche pagine dopo che essere sposatat a Eric è la cosa migliore che possa esserle capitata visto come stanno le cose con Victor e tutto, e se ne accorge mentre parla con Tara. Avrebbe potuto fargli la partaccia quando è andata al Fangtasia la seconda volta, ma non l'ha fatto e il perchè è chiaro, perchè si fida e sa che se anche avrebeb dovuto chiederglielo prima di farlo, lui non farebbe mai nulla di avventato, è Mr Pragmatico e purtroppo o per fortuna Sookie ha proprio bisogno che ogni tanto qualcuno el dica cosa deve fare o lo faccia per lei...

     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    appena terminato ieri di leggere il libro...meraviglioso e' dire poco..l'ho amato dalla prima all'ultima pagina....l'ho letto in meno di due giorni..completamente rapita
     
    .
  4. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    quand'e' che esce dead in the family?
    lo bramo!
     
    .
  5. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 17/11/2010, 12:02) 
    quand'e' che esce dead in the family?
    lo bramo!

    Gennaio 2011, immaginiamo il 15, tutti i Delos escono in quella data!!!!! :26.gif:
     
    .
  6. Giulia Aka Gnappetta
     
    .

    User deleted


    finalmente l'ho finito anche io^^ in 2 giorni...
    però basta adesso xD io voglio sapere come va a finireeeeeeeeeeeeeee!!
     
    .
  7. Simply*Eli
     
    .

    User deleted


    Comprerò pure questo a breve... Certo che le copretine dei libri... va bè lasciamo perdere! tanto quello che conta è il contenuto!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    regalato a natale.. mi ero dimenticata di scrivere un resoconto qui xD ops l'ho finito in 4 giorni.. dovevo darmi un contegno e non potevo finirlo l giorno seguente xD mia zia che me l'ha regalato mi avrebbe ammazzato! xD
    Hanno tradotto ben dai..certo.. l'original è sempre uno... non vedo l'ora di rileggermi il 10 in ita *ç* soprattutto l'inizio!!
     
    .
397 replies since 12/6/2009, 00:56   12268 views
  Share  
.