8. From Dead to Worse - Di Morto in Peggio

ATTENZIONE SPOILER!! - 15 Giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    tutto ciò per una cameriera telepate di Bon Temps? no no c'è qualcosa sotto...
    mi piace l'idea che la harris abbia disseminato indizi, piccoli pezzi di un grande puzzle, per tutti i libri, e che attendono di essere messi ciascuno al proprio posto...io ci esco pazza per queste cose!!! :03.gif:
    comunque la storia dei genitori di sookie mi manca...non la conosco...

    CITAZIONE (serenamor @ 6/8/2009, 22:09)
    pure il cell perche' glielo aveva rotto????....prima il cappotto rosso mirtillo col cappuccio estraibile e i bottoni di tartaruga e poi il cel.......nooooooooo...e io che mi accontento del gelato.....che brava bimba che sono!!!

    ma viene spiegato il motivo per cui sceglie sempre il rosso?
    a pensarci nel terzo episodio "scratches" lui le dice che il rosso le dona...
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 6/8/2009, 22:09)
    tutto ciò per una cameriera telepate di Bon Temps? no no c'è qualcosa sotto...
    mi piace l'idea che la harris abbia disseminato indizi, piccoli pezzi di un grande puzzle, per tutti i libri, e che attendono di essere messi ciascuno al proprio posto...io ci esco pazza per queste cose!!! :03.gif:
    comunque la storia dei genitori di sookie mi manca...non la conosco...

    io non la conosco neppure poiche' come te sono al quarto libro...ripeto...questa saga sara' un vero e proprio rompicapo... e m'acchiappa per questo
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    alla domanda sui colori la Harris ha detto che non hanno una valenza...ma chi lo sa se era vero...
    dei genitori di sookie, devo rileggermi la parte...ma non penso siano morti come lei crede e penso che gli venga detto durante un summit con i vampiri...ma me lo devo rileggere e ve lo diro'....ne sono quasi certa pero' che non sia stata un'inondazione, o almeno una non casuale ecco....
     
    .
  4. titania
     
    .

    User deleted


    Ma ocme mai Eric le regala tutto rosso..................................
    Trovo la cosa enigmatica!!!!!!!!!!
    Al di là dell'affermazione dell'esercito, torvo srta cosa dei regali in rosso........................
    NON riesco a definirla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 7/8/2009, 10:59)
    Ma ocme mai Eric le regala tutto rosso..................................
    Trovo la cosa enigmatica!!!!!!!!!!
    Al di là dell'affermazione dell'esercito, torvo srta cosa dei regali in rosso........................
    NON riesco a definirla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    rosso= sangue= vita per lui...la troverei banale...
     
    .
  6. titania
     
    .

    User deleted


    In effetti è banale troppo per la sua mente, lui è molto più firzzante, non può essere solo questo!!!!!!
    Mi piacerebbe di più se lui se la immaginasse come capuccetto rosso e lui si sentisse il lupo cattivo!!!!!
    image image image image


     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 7/8/2009, 11:38)
    In effetti è banale troppo per la sua mente, lui è molto più firzzante, non può essere solo questo!!!!!!
    Mi piacerebbe di più se lui se la immaginasse come capuccetto rosso e lui si sentisse il lupo cattivo!!!!!
    image image image image

    Eric come il lupo cattivo ancora non l'avevo immaginato... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  8. titania
     
    .

    User deleted


    Io ce lo vedo benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 7/8/2009, 11:55)
    Io ce lo vedo benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    "ma che occhi grandi hai? e che bocca grande?ma che mani grandi... e che..." :27.gif: o dio le lacrime... :12.gif: :06.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 7/8/2009, 11:58)
    ma che mani grandi... e che..."

    Ecco Questo passaggio ha reso perfettamente l'idea!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image

     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 7/8/2009, 12:01)
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 7/8/2009, 11:58)
    ma che mani grandi... e che..."

    Ecco Questo passaggio ha reso perfettamente l'idea!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image

    o mamma...sono piegata in due....ho le lacrime.....ma come vi verranno...io la mattina arrivo in qsto forum e non so mai che avete tramato prima di mezzogiorno....
    cmq lui ha una Corvette rossa...fa un apprezzamento sullo smalto rosso di lei nel libro 5...ora pure il Cell rosso...
    Non oso immaginare casa sua di che colore sia... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  12. titania
     
    .

    User deleted


    Scusate ma questa ci sta.............................
    E che colori ti fa vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image

     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 7/8/2009, 12:32)
    Scusate ma questa ci sta.............................
    E che colori ti fa vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image

    vai titania! :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    o dio volevo mettere le faccine che sventolano le sciarpe e con le trombe ma non l'ho trovate... :31.gif:
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    oggi ve ne metto un altro pezzo vai di qsto libro..pero' rincotrollo se c'era già, non si sa mai....a oggi carissime!!!
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahahhahha la storia di cappuccetto rosso e eric lupo cattivo mi ha fatto piegare dalle risate....e' vero....e' fissato col rosso...forse e' veramente perche' e' il colore del sangue...o forse perche' e' la passione....cmq lo capisco adoro ancheio il rosso!!!
     
    .
266 replies since 12/6/2009, 00:54   6012 views
  Share  
.