8. From Dead to Worse - Di Morto in Peggio

ATTENZIONE SPOILER!! - 15 Giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    no..ormai lei vuole lui..eric e' nel suo cuore..la cosa che piu' mi sta piacendo e questo amore che cresce pian piano cosi' come la consapevolezza di sookie..e adoro eric che ormai e' innamorato e non fa nulla per nasconderlo....un grande come sempre
     
    .
  2. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MariSe @ 28/6/2010, 00:51)
    Capisco quello che dici, ma Sookie sa di voler Eric, lo ammette. Per quando riguarda mastro lindo ammette anche che si deve sforzare di pensare a lui per non farsi mordere da Eric, il quale ha preso l'ennesima pallottola per sarvarle la vita... Non so, io avrei già ceduto! :31.gif:

    .



    Tenersi un tipo come Eric richiede molta strategia e tempi lunghi..... , ma sopratutto Sookie non ama la politica vampirica ed Eric ne e' immerso fino al collo, Sookie in un certo senso ha paura di Eric, e di tutto cio' che lo circonda..... , Bill era piu' semplice da gestire.... , quinn ancora di piu'...
    mettiamoci nei suoi panni, gestire un uomo con una esperienza di 1000 anni ..... :05.gif: e pesante.... , e sookie non vuole solo sesso primitivo .... vuole di piu'!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    Bill era piu' semplice da gestire.... , quinn ancora di piu'...

    A dire il vero, Quinn era semplice anche a livello mentale. I suoi pochi neuroni facevano una fatica immane per mettersi in moto. Insomma, era la semplicità fatta persona!!!

    Sono su modalità odio! :37.gif:
     
    .
  4. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky74 @ 28/6/2010, 19:20)
    CITAZIONE
    Bill era piu' semplice da gestire.... , quinn ancora di piu'...

    A dire il vero, Quinn era semplice anche a livello mentale. I suoi pochi neuroni facevano una fatica immane per mettersi in moto. Insomma, era la semplicità fatta persona!!!

    Sono su modalità odio! :37.gif:

    be' Becky..... non volevo andarci giu' cosi' pesante :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: , il concetto cmq era quello :15.gif:
     
    .
  5. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 29/6/2010, 10:04)
    CITAZIONE (Becky74 @ 28/6/2010, 19:20)
    A dire il vero, Quinn era semplice anche a livello mentale. I suoi pochi neuroni facevano una fatica immane per mettersi in moto. Insomma, era la semplicità fatta persona!!!

    Sono su modalità odio! :37.gif:

    be' Becky..... non volevo andarci giu' cosi' pesante :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: , il concetto cmq era quello :15.gif:

    straquoto!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 29/6/2010, 10:04)
    CITAZIONE (Becky74 @ 28/6/2010, 19:20)
    A dire il vero, Quinn era semplice anche a livello mentale. I suoi pochi neuroni facevano una fatica immane per mettersi in moto. Insomma, era la semplicità fatta persona!!!

    Sono su modalità odio! :37.gif:

    be' Becky..... non volevo andarci giu' cosi' pesante :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: , il concetto cmq era quello :15.gif:

    Ah ma io non mi metto problemi! :08.gif: Perchè mi devo preoccupare di Quinn? A me interessano Bill ed Eric, Quinn è solo uno str...o. W la pelliccia di tigre!!! :03.gif:

    CITAZIONE (lara888 @ 29/6/2010, 10:52)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 29/6/2010, 10:04)
    be' Becky..... non volevo andarci giu' cosi' pesante :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: , il concetto cmq era quello :15.gif:

    straquoto!!!

    Ottimo! siamo tutte d'accordo!!! :03.gif: :03.gif: :03.gif: :07.gif:
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    finito ieri sera.
    allora....il libro scorre piacevolmente come sempre..merito della scrittura della harris che sa avvolgere e prendere il lettore....storia discreta..lo definirei un romanzo di passaggio dove molte figure si sono delineate per terminare e altre entrano in gioco.
    l'entrata in gioco principale e' sicuramente niall....che appare e scompare a suo piacimento....e' unpersonaggio che mi incuriosisce e da come so sara' ben presente negli altri libri....entra anche questa octavia il cui merito principale e' quello di aver riportato in forma umana quel povero bob....(ahhahaha e' voluto scappare immediatemente..e ci credo)..entra in gioco il figlio di hadley seppur all'ultimo con l'ex marito......jason e crystal voto zero...pero' una cosa..mi piace pensare che ogni tanto anche jason s'e' beccato le corna.....alcide e' riuscito nel suo intento di diventare capobranco e bill sembra la versione vampirica di niall con le sue apparazioni e sparizioni....pero'..sono di effetto...
    il tutto mescolato con un eric meraviglioso orami consepevole del periodo dei vuoti di memoria e consapevole dei suoi sentimenti per sookie e non ne fa mistero e per questo l'ho adorato....e anche sookie ormai ..naviga verso aque vikinghe..pian piano lo sta ammettendo
     
    .
  8. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ho paura che di jason alla fine scopriremo qualcosa... di anomalo....
     
    .
  9. Giulia Aka Gnappetta
     
    .

    User deleted


    Io l'ho finito di leggere SOLO ieri sera, causa casini universitari ,esami ecc ecc... ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 6/7/2010, 16:59)
    ho paura che di jason alla fine scopriremo qualcosa... di anomalo....

    veramente l'anomalia è proprio lui!!! :08.gif:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fata
    ★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,978

    Status
    Waiting!
    io ho abbondantemente superato la metà e sono stranamente ancora viva...
    strano che non abbia avuto un infarto
    SPOILER (click to view)
    con bill che la vuole sessualmente e eric che si è appena ricordato tutto ma proprio tutto (OH-MIO-DIO) :33.gif:
    ma devono ancora affrontare il discorso...

    una nota positiva che mi ha alleggerito lo spirito
    SPOILER (click to view)
    ovvero il pelato tigrato, via dalle bolas!!!! olè

    con questi presupposti male ci combinava un seguito...

     
    .
  12. Simply*Eli
     
    .

    User deleted


    Aspetto il mese prossimo poi corro in libreria a prenderloooooooooooooo!PAzzia dilaga in me, non resisto più! ehehe
     
    .
266 replies since 12/6/2009, 00:54   6012 views
  Share  
.