7. All Together Dead - Morti Tutti Insieme

Il Settimo Volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..meno male...un mese in meno..saro' stupida ma anche un mese di anticipo per me e' cosa grande!!!!!
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    e vaiiiiiiii.......cosi aspetto i vostri commenti.....è esilarante come libro...lo so che io vedo l'ironia in tutto...ma questo libro è esilarante non ci posso fare nulla....Quinn a parte, ma la parte finale....ne parliamo a febbraio vai...^^
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    ed ecco che venerabile comincia ad alimentare la mia fervida curiosita'.....
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    e la mia^^
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    image image

    la mia curiosita' e' animalesca....ahahaha
     
    .
  6. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 30/10/2009, 15:54)
    e vaiiiiiiii.......cosi aspetto i vostri commenti.....è esilarante come libro...lo so che io vedo l'ironia in tutto...ma questo libro è esilarante non ci posso fare nulla....Quinn a parte, ma la parte finale....ne parliamo a febbraio vai...^^

    azz Monyka tu ci lasci così fino a Febbraio??????????
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    SPOILER SPOILER SPOILER




    che dire...a parte la breve parentesi di Quinn...
    Eric che "per proteggerla" (dai su Eric non ci crede nessuno, ti sei innamorato ma col cavolo che lo ammetti^^) sancisce il blood bonded con lei...
    Lui che sta quasi per chiamarla "my wife" per difenderla da barry con cuistava litigando "You yelling to my........to Sookie!!"
    Eric disposto a morire al fianco di lei nell'attentato....e che con lei rivede il sole dopo mille anni per salrvarsi con lei e Pam...

    Vi basta???????
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..e io cosi'crepo fino a febbraio....ma perche' amo cosi'tanto eric??????me lo spiegate cortesementee perche' poi..uno come lui va a innamorarsi di una come sookie????ah...che vita!!!! image
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 30/10/2009, 16:22)
    SPOILER SPOILER SPOILER




    che dire...a parte la breve parentesi di Quinn...
    Eric che "per proteggerla" (dai su Eric non ci crede nessuno, ti sei innamorato ma col cavolo che lo ammetti^^) sancisce il blood bonded con lei...
    Lui che sta quasi per chiamarla "my wife" per difenderla da barry con cuistava litigando "You yelling to my........to Sookie!!"
    Eric disposto a morire al fianco di lei nell'attentato....e che con lei rivede il sole dopo mille anni per salrvarsi con lei e Pam...

    Vi basta???????

    ma no che non mi basta!!! :03.gif: come? Eric rivede il sole???
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    yep...per fuggire all'attentato all'hotel dove sono...sookie corre in camera sua, lo sveglia in pieno giorno...è ababstanza vekio da poter stare alzato di giorno...lui se la carica in spalla e attaccati alla bara di Pam svolazzano via....

    bello bello bello....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (serenamor @ 30/10/2009, 16:27)
    me lo spiegate cortesementee perche' poi..uno come lui va a innamorarsi di una come sookie????ah...che vita!!!!

    Veramente ci sarebbe da spiegare cortesemente come entrambi si innamorano di una come Sookie e litigano per lei :25.gif: ... "a voi l'ardua sentenza!!!"
    Dopo il mistero del "chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo" (lo saprei io dove ti manderei certe volte cara la mia Sookie!!!) c'è anche questo da risolvere! :49.gif:
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    e ora come resisto fino a febbraio??? :19.gif: :19.gif: :19.gif: non vedo l'ora di leggerlo... ma prima il 6! :03.gif:
     
    .
  13. misa2008
     
    .

    User deleted


    evvai!!!!!cosa leggoooooo!!!!sono strafelice!!!!!sia xchè è FEBBRAIO sia per ERIC....WOWWW E SOOKIE!!!!già hai ragione cara ma chi resiste dopo stì spoileroni fino a febbraio senza impazzire???io poi....VOGLIO LE FOTOOOOOO!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaa!impazzisco già....
     
    .
  14. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Becky974,30/10/2009, 18:38]
    CITAZIONE (serenamor @ 30/10/2009, 16:27)
    me lo spiegate cortesementee perche' poi..uno come lui va a innamorarsi di una come sookie????ah...che vita!!!!

    Veramente ci sarebbe da spiegare cortesemente come entrambi si innamorano di una come Sookie e litigano per lei :25.gif: ... "a voi l'ardua sentenza!!!"
    Dopo il mistero del "chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo" (lo saprei io dove ti manderei certe volte cara la mia Sookie!!!) c'è anche questo da risolvere! :49.gif:
    [/QUOTE...infatti! Questa generosa abbondanza di bei vampironi hanno a disposizione STRAFIGHE come NOI (beh Alex è un pò troppo giovane per me, ma Stephen...) e si perdono dietro quella sclerata...bah, la vità è un mistero...bisogna che a i due vampironi gli facciamo vedere la sezione foto del nostro forum, così ci ripensano!....
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 31/10/2009, 09:23)
    ...infatti! Questa generosa abbondanza di bei vampironi hanno a disposizione STRAFIGHE come NOI (beh Alex è un pò troppo giovane per me, ma Stephen...) e si perdono dietro quella sclerata...bah, la vità è un mistero...bisogna che a i due vampironi gli facciamo vedere la sezione foto del nostro forum, così ci ripensano!....
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Quoto! Hai ragione! Su tutto!!! :03.gif:
     
    .
378 replies since 12/6/2009, 00:50   6052 views
  Share  
.