7. All Together Dead - Morti Tutti Insieme

Il Settimo Volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Già che ci sei di a chi di dovere che le copertine potrebbero farle migliori! Se vogliono gliele facciamo noi!!!:P
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    e' unpeccato per le copertine della delos....quelle originali anche a me piacciono molto..e ultimamente che sono stata in germania posso dirvi che hanno pubblicato i libri conle stesse copetine di quelle americane....io l'ha ho visto pubblicato fino al libro n 8
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    perchè in Germania sono seri...^^
    si si certo come no...
    ma almeno hanno avuto buon gusto....
    tuttavia non finiro' mai di ringraziare la Delos per aver pubblicato questa saga.....
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 29/10/2009, 14:46)
    perchè in Germania sono seri...^^
    si si certo come no...
    ma almeno hanno avuto buon gusto....
    tuttavia non finiro' mai di ringraziare la Delos per aver pubblicato questa saga.....

    questo e' sicuro....copertina a parte..se non fosse stata per la delos che ci ha creduto....magari eravamo ancora con il secondo della fazi.....forse!!!
     
    .
  5. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...però devo dire che ultimamenye , dopo che la Fazi ha cominciato a pubblicarli, hanno avuto una diffusione esponenziale, adesso anche quelli della Delos si trovano facilmente, prima era più facile trovare una mosca bianca!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Sì, ma non si capisce l'ordine!
    Allora...io ho trovato il 1o della Fazi. Poi più niente. Quando ho trovato il 2o sempre della Fazi, ho pensato "quel libro è mio" (scusate mi sono 'Billizzata!':P) e l'ho preso al volo. E ancora niente sul terzo, ma in libreria due giorni fa, mi hanno detto che sono in ristampa i primi due volumi.
    Poi trovo il 5o, però della Delos. Quiiiindi...ho ordinato il 3o e il 4o della Delos, perchè non posso stare con quest'ansia per mesi, solo perchè la Fazi ha copertine migliori (anche se Morti viventi, per la Fazi è diventato Morti viventi a Dallas!! Mah...). Io ho bisogno di leggere di vampiri, come loro hanno bisogno del sangue!!! :lol:
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    beh Becky il titolo originale in inglese del secondo libro è "Living Dead in Dallas"... :03.gif:
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    in effetti il titolo preciso e' quello della fazi...ma se si sta dietro loro la saga la finiamo nel 2020
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    per carità... GO DELOS!!!! :03.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 29/10/2009, 16:05)
    beh Becky il titolo originale in inglese del secondo libro è "Living Dead in Dallas"... :03.gif:

    Sì lo so. Ma quello che non mi piace è l'incoerenza, se così si può chiamare, dei titoli che vengono dati da noi!
    Ma sì! basta che arrivino!
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 29/10/2009, 18:59)
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 29/10/2009, 16:05)
    beh Becky il titolo originale in inglese del secondo libro è "Living Dead in Dallas"... :03.gif:

    Sì lo so. Ma quello che non mi piace è l'incoerenza, se così si può chiamare, dei titoli che vengono dati da noi!
    Ma sì! basta che arrivino!

    in efffetti...la conclusione e' questa....l'importante e' che i libri arrivino a deliziare la nostra mente...(almeno e' l'effetto che fa a me) :03.gif:
     
    .
  13. gio8890
     
    .

    User deleted


    ieri non ho fatto in tempo a scrivere sul forum , cmq la delos mi ha risposto , il titolo italiano sarà come prevedibile "morti tutti insieme" e uscirà a FEBBRAIO 2010.
     
    .
  14. Titania
     
    .

    User deleted


    Gio io ti faccio un monumento grande come una casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Adirittura Febbraio, meglio ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    febbraio..............................OH-MIO-DIO!!! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    scusate sto avendo un attimo da "oca giuliva che non ha problemi a comportarsi da bimbaminkia"!!!!!!!!
     
    .
378 replies since 12/6/2009, 00:50   6052 views
  Share  
.