6. Definitely Dead - Decisamente Morto

Il Sesto Volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora proprio questa mattinasono passata alvolo dalla solita mia libreria che mi ha detto che il sesto libro uscira per il 30novembre...la cosa particolare che non si intitolera' definitivamente morto ma sicuramente morto....a me piaceva il titolo originale sinceramente...
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 7/10/2009, 14:14)
    allora proprio questa mattinasono passata alvolo dalla solita mia libreria che mi ha detto che il sesto libro uscira per il 30novembre...la cosa particolare che non si intitolera' definitivamente morto ma sicuramente morto....a me piaceva il titolo originale sinceramente...

    beh...la traduzione di "definitely" è sicuramente... a me, comunque, sarebbe piaciuto di più un "decisamente morto"... wow! 30 novembre!!! e vai con il countdown :08.gif:
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    tanto il senso quello è...l'inglese è piuttosto libero come interpretazione se si guarda all'italiano....
    regalo di Natale anticipato insieme al DVD di TB spero....sempre che non lo compro prima....vorrà dire che dovro' rileggermelo in italiano.....faro' questo sforzo...^^...
    Titolo eloquente.....
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    in effetti il senso e' quello..a me piaceva proprio il titolo definitifvamente morto...mi stava piu' simpatico...suonava meglio
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    USCITA 15 NOVEMBRE, LO SI PUO' PREACQUISTARE GIA' SUL SITO DELLA DELOS
     
    .
  6. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    copertinaaaaaaaaaa


     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non sto nella pelle!!!!!!
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    La prima pagina è stata aggironata con copetina e trama nuova....ve la metto cmq anche qui di seguito:

    TRAMA
    "Essendo una persona con pochissimi parenti ancora in vita, Sookie Stackhouse detestava davvero l'idea di perdere uno di essi, e non avrebbe mai pensato che si sarebbe trattato proprio di suo cugino Hadley. In qualità di consorte della regina dei vampiri di New Orleans, infatti, Hadley era già morto. Adesso, ritrovandosi inaspettatamente erede dei beni di suo cugino, Sookie scopre ben presto che a quell'eredità è abbinato un preciso rischio.
    Qualcuno non vuole che Sookie vada a scavare troppo in profondità nel passato di Hadley ed è pronto a fare tutto ciò che è in suo potere per fermarla. Ma di chi si tratta? I sospetti sono moltissimi, dai lupi mannari rinnegati al branco di seguaci della regina dei vampiri stessa, che potrebbe operare sfruttando un punto debole di Sookie...il suo primo amore, Bill.
    Di chiunque si tratti, di sicuro è un avversario pericoloso, e la vita di Sookie è in serio pericolo"


    ps:Hadley è una donna e non un uomo...lascio l'originale trama perchè merita...è comico HADLEY E' UNA RAGAZZA!!!!

    Edited by Monyka82 - 16/10/2009, 17:43
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    una domanda: "suo cugino"? :08.gif:
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    infatti sotto ho aggiunto il ps....non ho parole!!!Trama delal Delos!!!
     
    .
  11. Rowky
     
    .

    User deleted


    Cioè sul serio hanno scambiato Hadley per un maschio?
    Ma io dico, chi scrive le trame sulle copertine dei libri li legge prima di scrivere minchi**e ?
    Ste come mi fanno proprio diventare matta!!!
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    tra l'altro dovrebbe essere lei, la cugina di Sookie, in copertina, no?
     
    .
  13. gio8890
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorena1970 @ 16/10/2009, 17:32)
    copertinaaaaaaaaaa


    (IMG:http://i38.tinypic.com/zt6pt1.jpg)

    figa la copertina!!!!
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    perchè Black ora le copertine c'entrano con la trama? Da quando?
    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 16/10/2009, 18:20)
    perchè Black ora le copertine c'entrano con la trama? Da quando?
    :08.gif: :08.gif:

    è vero...che assurdità! image image image
     
    .
501 replies since 12/6/2009, 00:48   6107 views
  Share  
.