5. Dead As A Doornail - Morto stecchito

Il Quinto Volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 21/6/2009, 16:51)
    Voto non classifato a Mr January...ma ci sarà in commercio un calendario simile??? image

    Cos'è?????????????????????


     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    la fine del libro vede una scena con Eric al Merlotte's perchè stranamente Sookie è nei guai, ma stavolta ce la fa da sola la nostra ragazza a salvarsi e Eric le dice che per incrementare i guadagni Pam ha pensato di fare un calendario di nudo per il Fangtasia e Eric è Mister January e ne offre 3 al prezzo di uno a Sookie con la promessa che lo tenga sempre sulla sua foto e lei accetta....ahahah...scena divertente!io non avrei avuto dubbi se tenerlo o meno sulla sua foto...cosa che tra l'altro lei farà.... :P :P :P
     
    .
  3. titania
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahahahahah
    Non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma quando arriva settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ahahahahahahhahahah

     
    .
  4. babelogue
     
    .

    User deleted


    A memoria credo che Eric sia voluttuosamente steso su un letto, ovviamente nudo come mamma l'ha fatto tanti secoli fa... mi chiedo se abbia preso il mese di gennaio perchè è il primo mese dell'anno o perchè quando ha perso la memoria ed è stato a casa di Sookie era gennaio.
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    chi lo sa...al fattore gennaio non avevo pensato...
    non scordarti che era nudo (ovvio) con una gamba sul letto e l'altra che poggiava per terra con una pelliccia bianca a coprire la generosa abbondanza.. image image
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    dio mio!!!quando arriva settembre?????lo voglio leggereeeee!!!!!!!!!!!!
    io lo leggerei anche in inglese,ma avendo le finanze ristrette preferisco aspettare la versione italiana....
    oppure.........qualcuno mi sa dire se è possibile leggerlo on line?o scaricarlo?
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    cmq in inglese costano meno, tipo 7 euro su internet e se ne ordini piu' di uno risparmi con le spese di spedizione...
    SPOILER (click to view)
    io ce l'ho scannerizzato in inglese se lo vuoi
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    monyka!!!!!!!!!!!sei un mito!!!!!!!ti scrivo un mp subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    quindi solo al quinto sookie raccontera' ad eric quello che e' successo fra loro mentrelo nascondeva????pardon ma sto finendo solo ora morto per il mondo anche se ad essere sincera vado molto a rilento perche' non voglio finirlo!!!!aspettare settembre e' veramente snervante!!!
     
    .
  10. Robbie
     
    .

    User deleted


    io morto per il mondo la prima volta che l'ho letto non sono neanche riuscita a prendere fiato per finirlo e ancora oggi, dopo tante riletture non riesco ad andare lenta per gustarmelo un po' di più...il 30 settembre è lontano troppo! spero in una di quelle anteprime estive impossibili, ma la speranza è l'ultima a morire!
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    si per varie circostanze Sookie rivelerà a Eric cosa hanno fatto e si sono detti o offerti di fare direi, qnd lui era a casa sua....mi sono divertuta parecchio a leggere quella parte e immaginarmi la faccia di Eric...
     
    .
  12. agrifoglio11pollici
     
    .

    User deleted


    Eric confuso che cerca di sapere cosa ha fatto con sookie e fantastico, ma il calendario è il calendario!
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    cavoli....qualcuno sa dirmi che reazione ha eric quando sookie gli conferma la verita' su quello che e' successo a casa sua quando lui perde la memoria?.....dai vi prego...un mini riassuntino!!!
     
    .
  14. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Si si... vogliamo saperlooo :20.gif:
     
    .
  15. Layla__
     
    .

    User deleted


    Vi faccio la traduzione poi la posto.
     
    .
374 replies since 12/6/2009, 00:43   6564 views
  Share  
.