4. Dead To The World - Morto per il mondo

Il Quarto Volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titania
     
    .

    User deleted


    Ma se la libreria si trova in zona universitaria la gentilezza lievita per forza e infatti io vado sempre in quella zona a fare compere di libri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    da me alla mondadori mi hanno detto a suo tempo che volendo me li avrebbero ordinati ma ci sarebbe voluto un mondo di tempo..quindi poi ho preferito la via di internet....cmq poi sono andata alla libreria ubik e li...proprio li trovai il primo e il terzo e mi fecero vedere che il 5 sarebbe uscito giorno 30 settembre...cmq internet ho capito che per questa saga rimane l'alternativa migliore
     
    .
  3. titania
     
    .

    User deleted


    Io qui a Bologna trovo tutto
    Anche oggi controllavamo io ed una mai amica perchè voleva prendere i tre seguiti e tutte le Feltrinelli di Bologna ne hanno alta disponibilità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 13/7/2009, 15:17)
    da me alla mondadori mi hanno detto a suo tempo che volendo me li avrebbero ordinati ma ci sarebbe voluto un mondo di tempo..quindi poi ho preferito la via di internet....cmq poi sono andata alla libreria ubik e li...proprio li trovai il primo e il terzo e mi fecero vedere che il 5 sarebbe uscito giorno 30 settembre...cmq internet ho capito che per questa saga rimane l'alternativa migliore

    diciamo che è comodo, pratico, ti arrivano a casa e non stai a faticare troppo fra le librerie...io qui a Prato non trovai nulla...sono certa che a Firenze ci sarebbero stati, ma non avevo voglia di sbattermi troppo e quidni via all ricerca su internet....
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io sono stata abbastanza fortunata perchè li ho ordinati in libreria e in meno di una settimana li ho avuti ^^
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    finalmente ho letto il tanto celebrato 4°libro...che dire...WOW! :31.gif: mi è piaciuto: c'è di tutto e di più...vampiri, mannari, streghe, fate,pantere...poi Eric image
    c'è da dire che, sperando ci siano altre seasons di TB, Ball e co. ne hanno di materiale su cui lavorare...chissà se vedremo mai sullo schermo un Eric intimorito che tiene la mano a Sookie...ora come ora non riuscirei proprio ad immaginarmelo :31.gif:
    ho scoperto di Bubba... :08.gif: dai perchè non l'hanno inserito nel telefilm?!
    comunque sookie nel libro è più "rispettosa" di Eric, non l'avrebbe mai schiaffeggiato...e il Vichingo è molto generoso...cosa che non avevo capito guardando il tf...che pensiero dolce il cappotto (rosso mirtillo) alla fine del libro...
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    oddio come ho adorato quella parte finale del cappotto color mirtillo...mi e' piaciuto proprio come la harris lo mette in finale....mi sembra che fosse......si dimostro' essere rosso mirtillo..ecc.ecc....ora non ho il libro....ma ricordo che la fine mi piacque un mondo
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    infatti è l'unico libro in cui Eric mi è piaciuto...così sweet....
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Eric sarà sempre generoso...a modo suo...perchè non sa piu' cosa sia sentirsi umano da oltre 1000 anni...
    ma questo libro...non ho parole...non c'è telefilm che potrà mai rendergli giustizia, perchè le cose scritte dalla Harrsi e le sensazioni espresse non possono essere riportare...e non è un male...
    SPOILER (click to view)
    non riesco a vedermi Alex tutto timoroso, ma forse potrebbe essere credibile solo e dico solo se Ball facesse una terza stagione accentuando ancora di piu' il lato buono di Eric, perchè c'è n'è di buono nel terzo libro....vedremo...
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 23/7/2009, 17:53)
    Eric sarà sempre generoso...a modo suo...perchè non sa piu' cosa sia sentirsi umano da oltre 1000 anni...
    ma questo libro...non ho parole...non c'è telefilm che potrà mai rendergli giustizia, perchè le cose scritte dalla Harrsi e le sensazioni espresse non possono essere riportare...e non è un male...
    SPOILER (click to view)
    non riesco a vedermi Alex tutto timoroso, ma forse potrebbe essere credibile solo e dico solo se Ball facesse una terza stagione accentuando ancora di piu' il lato buono di Eric, perchè c'è n'è di buono nel terzo libro....vedremo...

    uffa voglio il terzo libro! :13.gif: domani provvederò...comunque è vero nel libro c'è tutta un'atmosfera particolare...per carità il tf è bellissimo ma i libri sono sempre meglio!


    Edited by Monyka82 - 23/7/2009, 20:19
     
    .
  11. attila88
     
    .

    User deleted


    io sono arrivato al terzo capitolo e sembra davvero bello questo libro , sicnermante sono contento ci sia più eric visto che il eprsonaggio mi sta molto simpatico!!
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 23/7/2009, 18:00)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 23/7/2009, 17:53)
    Eric sarà sempre generoso...a modo suo...perchè non sa piu' cosa sia sentirsi umano da oltre 1000 anni...
    ma questo libro...non ho parole...non c'è telefilm che potrà mai rendergli giustizia, perchè le cose scritte dalla Harrsi e le sensazioni espresse non possono essere riportare...e non è un male...
    SPOILER (click to view)
    non riesco a vedermi Alex tutto timoroso, ma forse potrebbe essere credibile solo e dico solo se Ball facesse una terza stagione accentuando ancora di piu' il lato buono di Eric, perchè c'è n'è di buono nel terzo libro....vedremo...

    uffa voglio il terzo libro! :13.gif: domani provvederò...comunque è vero nel libro c'è tutta un'atmosfera particolare...per carità il tf è bellissimo ma i libri sono sempre meglio!

    Non l'hai trovato??DEVI leggerlo....DEVI....cosa non è Eric in quel libro...ti dico solo boxer di seta blu...non chiedere altro....
    scusate...fa caldo oggi e in certe situazioni l'ormone va per conto suo...
    ora torno very professional... :08.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    cavoli mi piacerebbe un mondo una stagione dove eric finalmente e'dolce e meno burbero come e' ora (anche se si sta sciogliendo)....sai che tenero....sarebbe anche una bella prova di attore per alexander che al momento almeno io non l'ho mai visto in una parte piu' romantica


    black..non ho capito....hai letto il quarto ma non il terzo????
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    anche io infatti mi chiedevo se avesse letto il 4 e non il terzo o se stesse aspettando entrambi....
    SPOILER (click to view)
    ti consiglio di vedere su youtube il canale di Alex, io personlemnte ho i suoi film. La parte dove fa il travestito in Kill your darlings è deliziosa...oppure Om Sara...deliziosissimo...
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    PER TROVARE IL CANALE DEVO DIGITARE IL NOME SOLAMENTE O ALTRO???


    ok ok....ora ho capito...grazie per la segnalazione :09.gif:
     
    .
266 replies since 12/6/2009, 00:37   4247 views
  Share  
.