4. Dead To The World - Morto per il mondo

Il Quarto Volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    alcide, Quinn, e molti personaggi intorno a Sookie , ripensandoci ora, sono stati essenziali a farle capire chi veramente conta per lei e di chi si puo' fidare..... , essenziali per capire che Eric , tra tutti, e' quello che non la tradira' mai... per lo meno fino al libro 9... e speriamo anche in futuro... ma questo solo la Harris lo sa!

     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    insomma eric forever..
     
    .
  3. lara888
     
    .

    User deleted


    sto finendo il quinto libro.. concordo assolutamente Eric forever...............,sto avendo la conferma di quello che avevo intuito e voi ragazze mi avevate confermato... quello del quarto libro è Eric è una parte profonda di lui ma è Eric, infatti nel quinto libro anche con la memoria non è più completamente l'Eric dei primi libri è cmq cambiato.....è più "completo"... sigh!! ad avercelo un ERIC così
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara888 @ 1/4/2010, 10:02)
    sto finendo il quinto libro.. concordo assolutamente Eric forever...............,sto avendo la conferma di quello che avevo intuito e voi ragazze mi avevate confermato... quello del quarto libro è Eric è una parte profonda di lui ma è Eric, infatti nel quinto libro anche con la memoria non è più completamente l'Eric dei primi libri è cmq cambiato.....è più "completo"... sigh!! ad avercelo un ERIC così

    visto????si in effetti l'eric di morto per il mondo e' il vero eric..privo di tutte le cose che ha nella vita sua reale e' veramente se stesso.....ad avercelo veramente un eric cosi'.....
     
    .
  5. Simply*Eli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 18/6/2009, 22:08) 
    con lui mi farei tutte le docce di questo mondo!!!!!!!ma com'e' che nella mia doccia nonlo trovo mai???ne lui e ne tanto meno "mister happy"ahahahaha..non censuratemi

    ahahah oddio sei fortissimaaa! hahha
     
    .
  6. manuphantom
     
    .

    User deleted


    ho compratop il quarto libro e lo stò finendo di leggere davvero bellissimooo la scena della doccia mio dioooo strabilinate anchio vorrei essere la posto di sookie chi è che non vorrebbe essere al posto duo,la lettrura scorre benissimo,non vedo l'ora di leggere il quinto hihihih
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simply*Eli @ 27/12/2010, 13:12) 
    CITAZIONE (serenamor @ 18/6/2009, 22:08) 
    con lui mi farei tutte le docce di questo mondo!!!!!!!ma com'e' che nella mia doccia nonlo trovo mai???ne lui e ne tanto meno "mister happy"ahahahaha..non censuratemi

    ahahah oddio sei fortissimaaa! hahha

    ti capisco....tutte le fortune agli altri....
    :34.gif: :34.gif:
     
    .
  8. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    sempre detto che le docce... sono meglio delle vasche image
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    LA DATA DI USCITA è SLITTATA AL 20 GENNAIO PER LA DELOS BOOKS. IL TEMPO CHE VENGA DISTRIBUITO NELLE LIBRERIE E SARA' DISPOBIBILE. LA DATA DOVREBBE ESSERE L'1 FEBBRAIO
     
    .
  10. Simply*Eli
     
    .

    User deleted


    :( Grazie monika!
     
    .
  11. manuphantom
     
    .

    User deleted


    grazie monyka della notizia^^
     
    .
  12. Dackota_
     
    .

    User deleted


    UUhh adesso posso commentare anche io :shifty: :shifty:
    ammetto di aver "barato" un pò, perchè dal primo libro sono passata direttamente al quarto (chissà perchè :19.gif: :19.gif: ), provvederò a finire il secondo e leggere anche il terzo.
    Ma cominciamo subito con la doccia :Q_______ bè, sinceramente quella scena, oltre che regalare un'immagine ignuda di eric secsi Northman, è veramnte veramente dolcissima.
    Il modo in cui lui le lava le braccia mi ha fatto rabbrividire *-*. Mi è piaciuto il senso di tranquillità e felicità che sookie trasmette al lettore nei momenti in cui, al tramonto, torna a casa stanza ma contenta al pensiero che troverà Eric ad aspettarla, insomma il rapporto tra i due (anche se Eric non è il vero Eric) mi è piaciuto tantissimo.
    quando lui la chiama amata mia è :27.gif: :27.gif:
    Ho adorato l'ironia della harris, molto più presente qui che nel primo romanzo, sono di grande effetto le descrizioni di alcune ambientazioni come ad esempio Hotshot (non so perchè ma quel posto mi fa venire l'ansia xD) e la scena del ritrovamento di Jason o ancora il momento in cui tutti i cittadini di Bon Temps di uniscono per la spedizione nel bosco.
    Sono contenta di averlo letto perchè ne vale la pena... io però non sopporto Alcide e Bill :10.gif:
    Cioè boring man poteva restare in Perù anche se, con mia immensa gioia, non ha fatto granchè anzi. Sembra quasi non importarsene del feeling tra Sookie e Eric, ma Alcide se osa mettersi in mezzo :32.gif:
    Bene detto ciò, aspetto di leggere il quinto libro sperando che il vichingo più secsi che ci sia riacquisti la memoria e torni a riempire le nottate di Sookie (e magari anche le nostre :shifty: :shifty: xD)
     
    .
266 replies since 12/6/2009, 00:37   4247 views
  Share  
.