4. Dead To The World - Morto per il mondo

Il Quarto Volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Siamo tutte nella stessa barca.. per l'inglese.. a parte qualche gentile anima pia che ci traduce le scene più osè!!!! :wub:

    il 5° dovrebbe uscire a Settembre ed il 6° a Novembre... nel mentre che facciamo???!!!! :D li rileggiamo tutti un'altra volta....!!! :shifty:
     
    .
  2. chicchibu
     
    .

    User deleted


    certo pero' che la copertina italiana è proprio brutta....:((( ma dico io non potevano trovare altro??? e pensare (o almeno mi va di pensare così altrimenti sono fregata) che fanno pure degli studi per poter aumentare le vendite...
     
    .
  3. Robbie
     
    .

    User deleted


    Lorena1970 nell'attesa del 5 io li ho già riletti fin troppo ormai alcune scene le so a memoria.
    Chicchibu le copertine italiane sono terribili, non so quelle della fazi, ma le altre non arrivano neanche a orribile secondo me sminuiscono il libro. Se non avessi letto il secondo per caso non avrei mai comprato gli altri
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    evviva le fan di mister happyyyyyyyyyy
    cmq qui eric...............voto 100.000
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahah mister happy...ma mi credete che non ho capito cos'era fino a che titania non me la accennato...cioè devo essere proprio un ingenua...e si che quella parte l'ho riletta varie volte e non riuscivo a capire........ho seri problemi davvero...si vede che avevo il cervello in pappa ahahahah!!!!
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    a dire il vero quel particolare l'ho capito subito....il sesto capitolo del libro che io intitolo "doccia muy caliente" l'avro letto senza esagerare forse venti volte.....eric e' troppo sexi li!!!!
     
    .
  7. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 23/6/2009, 16:27)
    ahahahah mister happy...ma mi credete che non ho capito cos'era fino a che titania non me la accennato...cioè devo essere proprio un ingenua...e si che quella parte l'ho riletta varie volte e non riuscivo a capire........ho seri problemi davvero...si vede che avevo il cervello in pappa ahahahah!!!!

    Io sto ancora ridendo da quando me lo hai detto, per me è incredibile che tu non lo avessi capito, anche io non avevo afferrato subito, però.................................. image

     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Mister Happy...e chi se lo scorda...ha forgiato un nuovo vocabolo della lingua inglese, anzi un nuovo sinonimo....io stavo leggendo quella parte ma lo avevo letto veloce e non ci avevo fatto caso perchè dovevo uscire...tornata a casa riniziai da quel capitolo(sai per non perdere il filo..) e lessi di Mister Happy...eh beh, non ci credevo...da applauso.... :08.gif:
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Oggi ho prenotato il primo e il quarto libro (il secondo e il terzo non si trovano, mi sa che li prenderò via Internet...) quale mi consigliate di leggere prima? :31.gif:
    comunque la parte di Mister Happy l'ho letta in inglese e avevo capito... :31.gif: però non ci potevo credere che la Harris avesse usato quell'espressione :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10. titania
     
    .

    User deleted


    Stranizzimo ch enon si trovino, se la Delos li ha in catalogo cuole dire che qualunque libreiria te li può prenotare, il più è vedere se te li vuole prenotare..................
    Il mistero delle librerie si infittisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 6/7/2009, 15:16)
    Oggi ho prenotato il primo e il quarto libro (il secondo e il terzo non si trovano, mi sa che li prenderò via Internet...) quale mi consigliate di leggere prima? :31.gif:
    comunque la parte di Mister Happy l'ho letta in inglese e avevo capito... :31.gif: però non ci potevo credere che la Harris avesse usato quell'espressione :08.gif: :08.gif:

    Su internet si trovano tutti...almeno fino a ieri era cosi...sito tipo ibs, libreriauniversitaria, unilibro e bol....
    Buona lettura allora...quanod arrivi al terzo o al quarto facci sapere! :08.gif:
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 11/7/2009, 19:32)
    Stranizzimo ch enon si trovino, se la Delos li ha in catalogo cuole dire che qualunque libreiria te li può prenotare, il più è vedere se te li vuole prenotare..................
    Il mistero delle librerie si infittisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    praticamente quando sono andata in libreria, alla mondadori della mia città (tanto per non fare nomi :31.gif: ) e ho chiesto dei libri mi hanno risposto, anche in modo sgarbato, che "no, assolutamente no, non è possibile prenotarli...solo finchè non cala il buio-fazi editore"...MAH! inutile dirvi che non mi vedranno più in quella libreria...
    poi sono andata in un'altra, Bonanzinga, dove ho potuto prendere solo il primo e il quarto... :23.gif:
    meno male che c'è Internet...
     
    .
  13. titania
     
    .

    User deleted


    Quello ch eracconti è incredibile, io ormai sono abituata a ordinare di tutto presso la feltrinelli, e se non lo trovo lì a Bologna sono nate le librerie Coop (fanno parte dei centri commerciali) e per farsi conoscere ti procurano di tutto, forse un po più lentamente che altri, ma arriva!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    che invidia...image
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    che librerie assurde ci sono a giro...io alla Mondadori non lo trovai...ma miraggio...sul sito Bol.it che era della Mondadori c'era...misteri si infittiscono...ci sarà da chiamare Ruggeri col suo nuovo e spassoso programma Misteri, appunto.
    Alla libreria del gruppo Giunti il primo me lo hanno ordinato loro..che gentili...
    Poi dato che la pazienza non era il mio forte dal numero 2 al numero 9 tutto grazie a bol.i, ibs.it e libreriauniversitaria.it....
    Naturalemente la disponibilità del personale delle librerie influisce molto sulla voglia di prenotare o meno un librò....
     
    .
266 replies since 12/6/2009, 00:37   4247 views
  Share  
.