1. Dead until dark - Finché non cala il buio

Il Primo Volume delle avventure di Sookie Stackhouse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill è ancora più insopportabile in versione cartacea, a parte il bel faccino ed il fascino vampiresco non sembra avere altre qualità >.<"

    poverinoooooo Billuccio!!!!!!e dove la mettiamo quella qualità che fa andar via Sookie per un pò "a gambe aperte a mo di papera" ???

    ahahahahahahahahahahahahahahahahah
     
    .
  2. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poverinoooooo Billuccio!!!!!!e dove la mettiamo quella qualità che fa andar via Sookie per un pò "a gambe aperte a mo di papera" ???

    ahahahahahahahahahahahahahahahahah

    ahahahahah, si è vero, è utile anche come stallone da monta... :29.gif:
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Il Bill dei libri non è che mi mandi fuori di melone neanche a me, mi sono innamorata di Bill da quando l'ho visto interpretato da Moyer! Che ce posso fà, quell'omo a me m'attizza, o come m'attizza!!! :wub:
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 15/8/2009, 15:45)
    Il Bill dei libri non è che mi mandi fuori di melone neanche a me, mi sono innamorata di Bill da quando l'ho visto interpretato da Moyer! Che ce posso fà, quell'omo a me m'attizza, o come m'attizza!!! :wub:

    Quoto...
    SPOILER (click to view)
    peccato che Stephen e Alex mi attizzino allo stesso modo!!!! :03.gif:
     
    .
  5. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    peccato che Stephen e Alex mi attizzino allo stesso modo!!!!

    eh si sono tutti e due gran bei figlioli... è davvero troppo difficile scegliere fra i due perchè sono due bellezze totalmente opposte... ogni donna darebbe di certo i numeri se gli si chiedesse di fare una scelta image

    Dai, facciamo uno per giorni dispari e l'altro per quelli pari! image
     
    .
  6. jamez-lo
     
    .

    User deleted


    per ora ho letto il primo e sto a metà del secondo...
    che dire del primo VERAMENTE BELLO!!!
    forse le scene dell'assassino potevano essere strutturate meglio, ma è veramente un bel libro!

    avevo letto una critica al secondo dove dicevano che era più che altro un giallo, a me nn piacciono molto, e invece lo sto divorando :D

     
    .
  7. babelogue
     
    .

    User deleted


    il giallo nei romanzi della Harris è sempre solo un pretesto per scatenare le forze in campo. Come gialli non varrebbero un granchè, ma non frega a nessuno! sono le relazioni tra i personaggi quello che ti incatena alla serie.
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    do ragione a babelogue..sono i rapporti che creano i personaggi fra loro la forza di questa saga...la storia a volte sembra complementare pur naturalemnte non essendo cosi
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babelogue @ 30/8/2009, 19:40)
    il giallo nei romanzi della Harris è sempre solo un pretesto per scatenare le forze in campo. Come gialli non varrebbero un granchè, ma non frega a nessuno! sono le relazioni tra i personaggi quello che ti incatena alla serie.

    sono completamente d'accordo......
     
    .
  10. ile87
     
    .

    User deleted


    Mi unisco alle lettrici delle avventure di Sookie.
    Ho comprato il primo libro in lingua originale, visto lo scandalosissimo scarto di prezzo tra l'edizione economica in iglese e l'edizione in italiano (anche se non è ancora uscita la versione economica in italiano).
    *mi autocensuro, sono una cretina :60.gif: *

    Edited by ile87 - 11/10/2009, 11:53
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Come ho cominciato a "drogarmi" della Harris?!
    Ogni mese compro la rivista Satellite con i programmi Sky e me lo sfoglio per bene cercando le novità, i miei film e le mie serie preferite!
    Ho visto l'articolo su TB, ma leggendo di sangue sintetico e cose del genere ed essendo una "estimatrice" di vampiri, soprattutto quelli vecchio stile (horror gotico), mi sono detta: "Cavolata mega galattica!!!" (ok lo ammetto! Non ho usato la parola cavolata!:P). E ho lasciato perdere, anche se lo sguardo di Bill dal giornale era intrigante.
    Poi, una notte per caso, ho seguito il 4o o 5o episodio...e sono corsa in libreria!!! Ho preso il 1o volume e l'ho divorato, mentre aspettavo gli episodi la sera. In circa 10 giorni l'ho letto (se avessi avuto più tempo l'avrei finito prima). E adesso sto facendo lo stesso col 2o volume, per essere pronta a novembre quando sarà trasmesso da Fox!!!
    Onestamente, Sookie non mi entusiasma...e a volte mi chiedo come fa Bill a stare con lei.
    Ci sono delle volte in cui è così paranoica, che le sbatterei la testa al muro! Ma credo che a modo loro siano ingenui entrambi: lui perchè non sa molto del nostro tempo e lei perchè è sempre vissuta col suo "handicap" come lo chiama lei ed era bloccata da questa cosa. E cosa ancora più drastica: lei non mi sembra così innamorata come lo è Bill (a prescindere dalla sua natura!)
    Per mia fortuna non mi devo sopportare Tara! La detesto con tutta me stessa. In compenso, devo sorbirmi Jason...l'idiozia allo stato puro!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fata
    ★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,978

    Status
    Waiting!
    il primo è per ora quello che preferisco in assoluto, forse perchè giocava molto il fattore scoperta... non sapevo nulla della saga: niente telefilm, non conoscevo il cast... insomma l'ho acquistato a scatola chiusa.
    L'ho iniziato e finito in pochi giorni: sembravo drogata... pure mentre facevo colazione lo leggevo (una volta sono pure entrata al lavoro in ritardo!!!).

    Reduce di innumerevoli saghe vampiresche che non mi avevano preso (twilight alla fine non lo potrevo più sopportare...), questa è stata una respirata di ossigeno per la sua originalità e soprattutto sensualità... *__*
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    K.E.R. che ti posso dire???ti quoto e basta!!pure io per ora ritengo il primo libro il migliore della saga...perchè è da li che è cominciato tutto,ossia la mia dipendenza ahah!!!!
     
    .
  14. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K.E.R @ 7/11/2009, 18:00)
    il primo è per ora quello che preferisco in assoluto, forse perchè giocava molto il fattore scoperta... non sapevo nulla della saga: niente telefilm, non conoscevo il cast... insomma l'ho acquistato a scatola chiusa.
    L'ho iniziato e finito in pochi giorni: sembravo drogata... pure mentre facevo colazione lo leggevo (una volta sono pure entrata al lavoro in ritardo!!!).

    Reduce di innumerevoli saghe vampiresche che non mi avevano preso (twilight alla fine non lo potrevo più sopportare...), questa è stata una respirata di ossigeno per la sua originalità e soprattutto sensualità... *__*

    Assolutamente d'accordo, è quasi ciò che è successo a me. Cioè, avevo letto qualcosa circa il telefilm su internet, poi ho provato a comprare il primo libro e da allora..non li ho + mollati, nè Tb nè la Harris. Anche per me finora Dead until the dark è il migliore, perchè viene pian piano introdotto il soprannaturale (L'outing dei vampiri) il un mondo ancora permeato di quotidianetà come il nostro, con un'anti-eroina che una volta tanto fa un lavoro normale (la cameriera, l'ho fatto anch'io), la gente è lo specchio di una società reale, con le sue bassezze, le sue invidie, le sue piccole turpitudini e vizi, il loro spettegolare sugli altri...è questa la grandezza di questi libri: ci si può rispecchiare, non parla di eroi mirabolanti.
     
    .
  15. Allitrim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruby^ @ 12/6/2009, 00:27)

    Scusatemi...ma chi è la ragazza in copertina?
     
    .
79 replies since 12/6/2009, 00:27   1278 views
  Share  
.